Cultura e Spettacoli

De Filippi: "Sanremo? Non è nelle mie corde..."

La De Filippi parla dei progetti a breve e medio termine. E tra questi non c’è il Festival, come invece i rumor sembrano indicare

De Filippi: "Sanremo? Non è nelle mie corde..."

"Chiariamo una volta per tutte. Ogni anno si dice che io farò Sanremo, e in particolare che nel 2016 lo farò con Carlo Conti". In una lunga intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, Maria De Filippi parla dei progetti a breve e medio termine. E tra questi non c’è il Festival, come invece i rumor sembrano indicare.

"Quando leggo certe cose rimango in imbarazzo perché la Rai parla da anni di usare solo risorse interne - spiega - non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non è nelle mie corde". "Il punto è - dice la Maria più famosa dela tv italiana - che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo. Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo è un po' come se mi chiedessero di condurre Amici con qualcun altro.

Non ce n’è bisogno".

Commenti