De Gregori in concerto chiude la stagione musicale di Expo

Domenica 25 ottobre alle 21 il cantautore sul palco dell'Open Air Theatre San Carlo. L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti per i possessori del biglietto d’ingresso giornaliero o serale all'Esposizione Universale

De Gregori in concerto chiude la stagione musicale di Expo

Chiude domenica 25 ottobre con Francesco De Gregori, grande protagonista della storia della canzone d'autore italiana, che si ebisce alle 21 all'Open Air Theatre San Carlo la stagione in musica di Expo Milano 2015. L'ingresso, come per i concerti che l'hanno preceduto è gratuito fino a esaurimento posti per i possessori del biglietto d’ingresso giornaliero o serale all'Esposizione Universale.

Cantautore amatissimo e popolare, De Gregori ha al suo attivo grandi successi come Generale, Pezzi di vetro, La donna cannone, Rimmel, Titanic oltre a album come Francesco De Gregori, Viva l'Italia, il live Il bandito e il campione che hanno emozionato tre generazioni e che precede di pochi giorni l'uscita - il 30 ottobre - del nuovo album De Gregori canta Bob Dylan - Amore e Furto.

Sul palco dell'Open Air Theatre si sono esibiti artisti da tutto il mondo. Fino al 30 agosto gil Cirque du Soleil hanno attirato migliaia di spettatori con lo spettacolo AllaVita!, concepito in esclusiva per Expo Milano 2015. Poi grande musica: dai The Kolors a Elisa, da Edoardo Bennato agli Inti-Illimani, dall'hip hop italiano di Marracash, Guè Pequeno ed Emis Killa al soul crooner Mario Biondi, fino alla tradizione lombarda di Van De Sfroos (in programma sabato 17 ottobre).

Il concerto di Francesco De Gregori è presentato da Expo Milano 2015, F&P Group e Rtl 102.5 e verrà trasmesso su Rtl 102.5, sul Canale 750 di Sky, 36 del digitale terrestre e in streaming su www.

rtl.it

Commenti