Delirio in Canada: la Andersoninterpreterà la Vergine Maria

L'ex bagnina di Baywatch, nonché coniglietta di Playboy, parteciperà a uno show natalizio sulla tv canadese in cui, in chiave comica, interpreterà la mamma di Gesù. Si preannunciano polemiche...

Los Angeles - L'ex coniglietta di Playboy non finisce mai di stupire. Tra poco intepreterà la mamma di Gesù in una rivisitazione televisiva, in chiave comica, della natività. La performance, che  farà arrabbiare i cristiani, è prevista in uno show natalizio della tv canadese Ctv, in cui si alterneranno sketch e canzoni.

La Anderson, diventata famosa in tutto il mondo negli anni Novanta come bagnina nel serial tv Baywatch, nella sua precedente carriera ha collezionato un record di copertine di Playboy (ben 14). E, forse più per esibizionismo che per soldi, è balzata alle cronache per aver realizzato un filmino a luci rosse con l'allora marito Tommy Lee. Proprio per questi motivi la scelta di farle interpretare la Vergine Maria appare volutamente provocatoria. A interpretare Giuseppe sarà l'attore canadese, di origini indiane, Russell Peters.