Scienze e Tecnologia

Dell, notebook con schermo ad alta definizione

Dell amplia la famiglia di notebook leggeri e compatti Inspiron "Z" con l'annuncio europeo di due nuovi modelli Inspiron 13z e 15z. Caratterizzati da una struttura ancora più sottile e leggera e di una maggiore autonomia della batteria, i nuovi modelli offrono prestazioni interessanti, un ampio display, una maggiore capacità dell'hard drive e una gamma completa di opzioni di intrattenimento con cui divertirsi sempre e ovunque.
Questi due nuovi modelli completano la famiglia "ultra sottile e super compatta" di notebook Dell Inspiron. Con uno spessore di 26,4millimetri per il modello 13z e di 29,2millimetri per il modello 15z - entrambi sottilissimi e dunque trasportabili facilmente - i notebook sono dotati del nuovo processore Intel a basso voltaggio CULV, che migliora le prestazioni di intrattenimento e la navigazione in rete. Inoltre, sono i primi prodotti Dell a integrare il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Sono disponibili anche con un display Hd nella configurazione standard, perfetto per vedere la Tv via Internet o per visualizzare ovunque consentono anche una connessione alla rete sempre e ovunque, grazie al Wi-Fi integrato, alla webcam da 1,3 mega-pixel, all'hard drive da 320GB e alla batteria con oltre 10 ore di autonomia, sia che si utilizzi la versione a 8 celle (13z) che a nove celle (15z).
I nuovi modelli sono disponibili nei colori Nero Ossidiano e Rosso Ciliegia e possono essere acquistati presso il sito www.dell.

it , a 549 e a 579 (Iva inclusa, spese di spedizione escluse).

Commenti