Cronaca locale

La denuncia della Lega: "A Milano 11mila delitti ogni 100mila abitanti"

Paolo Grimoldi, deputato del Carroccio e segretario della Lega Lombarda all’attacco dell’amministrazione Sala: "Dati Istat terrificanti"

La denuncia della Lega: "A Milano 11mila delitti ogni 100mila abitanti"

Milano capitale del crimine: la città è prima in Italia per tasso di reati denunciati. "È terrificante il dato diffuso oggi dall'Istat per cui il tasso di delittuosità totale più elevato in Italia è a Milano con 10.908 delitti ogni 100 mila abitanti". A dirlo è il deputato e segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi. Che aggiunge: "Tra l'altro mentre il numero dei delitti denunciati cala negli altri grandi capoluoghi regionali invece Milano va in controtendenza e aumenta, rafforzando il poco invidiabile primato di capitale del crimine italiano".

Dunque l'affondo all’amministrazione Sala (e alla passata gestione di Pisapia):"Ecco i nefandi risultati delle politiche lassiste orgogliosamente e caparbiamente portate avanti prima dalla giunta Pisapia e poi dalla giunta fotocopia di Giuseppe Sala.

E di fronte a questi numeri terrificanti il sindaco Sala e l'assessore Majorino hanno il coraggio di continuare a sbandierare la loro intenzione di proseguire nella battaglia ideologica contro le norme contenute nel decreto Sicurezza? Certo se l'obiettivo per il 2019 per Milano è superare anche la soglia degli 11mila delitti ogni 100mila abitanti…".

Commenti