Derby, domani parte la caccia al biglietto Ecco come fare

Gradinata Nord: per gli abbonati rossoblù parte il diritto di prelazione; per i blucerchiati entro oggi ci sarà un biglietto gratis per i distinti

(...) E il giorno dei biglietti è domani anche per i tifosi rossoblù. Intanto perché ovviamente potranno dare la caccia agli ultimi posti liberi in qualsiasi settore. E poi perché il Genoa, che dispone dei tagliandi di Gradinata Nord, inizierà la prevendita riservata agli abbonati dagli uffici dello stadio Luigi Ferraris (in prelazione fino a martedì - domenica esclusa - dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19). Obbligatario presentarsi con abbonamento e documento d’identità, oltrechè con 25 euro che è il costo del tagliando concordato tra le due società. Una volta garantita la prevendita, le restanti scorte (prevedibilmente ridotte a poche unità) resteranno a disposizione del Genoa che li rimetterà in vendita il 21 e 22 settembre allo stadio per gli altri abbonati.
Anche i circa 2.000 posti per la «gabbia» Nord saranno nelle disponibilità della società rossoblù (vendita al genoa Store di Piaccapietra), mentre la Samp al momento non ha ancora messo in vendita quelli della «gabbia» Sud, trattandosi dei posti meno ambiti.