Sport

Il Diavolo rischia di bruciarsi con la Roma

Da giocare l’Atalanta, in cerca di un riscatto a 1,80 contro l’Empoli. Livorno-Parma, il pari paga 2,80

Dopo la festa del centenario il popolo nerazzurro ritorna stasera ad affollare il Meazza per la partita della speranza. Per passare il turno contro il Liverpool occorre un miracolo e ci si rivolgerà a San Siro per compierlo. La quota della vittoria italiana nei 90 minuti è di 1,75 e si può provare a giocarla, anche se l’Inter dell’ultimo periodo non dà grandi certezze e la vittoria del Liverpool ha una quota invitante (4,40).
Nel fine settimana si torna a giocare in serie A con il campionato che sembra essersi riaperto. Infatti, se l’Inter zoppica, la Roma vola. E il suo successo a 2,10 nel big match contro il Milan sembra essere sulla carta un buon affare per i puntatori, così come il successo casalingo dell’Atalanta contro l’Empoli, che dopo un ottimo periodo sta perdendo colpi. La squadra di Del Neri è quotata vincente a 1,80 e si può provare ad abbinarla al successo offerto a 2,25 dell’Udinese che affronta la Lazio tra le mura amiche. Tutto sommato ci sembra quella dei bianconeri di Marino vincenti la migliore scommessa da effettuare in questo turno.
Molto aperto è invece lo scontro tra Cagliari e Torino, con i rossoblù alla disperata ricerca di punti speranza che incontrano una squadra in grande forma dopo i primi mesi oscuri. Optiamo per il pareggio offerto a 3,10, così come ci piace la X nello scontro salvezza tra Livorno e Parma, due squadre che non possono permettersi passi falsi per non sprofondare nel baratro della serie B. La quota di questo pareggio è di 2,80 mentre il successo esterno dei ducali è quotato a 3,40. Certo che se Lucarelli ritrovasse la forma perduta proprio nel suo stadio del cuore, non sarebbe davvero impossibile incassare la ricca scommessa del Parma vincente. Per chiudere, proponiamo il pareggio tra Inter e Palermo quotato a 3,79.

Infatti i siciliani sembrano in progresso soprattutto in difesa, mentre l’Inter potrebbe risentire della fatica dello scontro di oggi in coppa.

Commenti