Domani c'è l'open day per costruire il proprio futuro

Un sabato all'insegna della costruzione di un futuro più sereno: l'appuntamento è fissato per domani, 24 novembre, con i Family Banker di Banca Mediolanum, che offriranno una consulenza personalizzata in materia di previdenza. Le più recenti riforme fiscali in materia offrono infatti un'opportunità da cogliere entro il prossimo 31 dicembre: la possibilità di dedurre nel 2007 fino a 5.164 euro senza limiti di reddito.
L'obiettivo dell'open day - che vedrà i Family Banker pronti ad accogliere dalle 9 alle 20 in 230 Punti Mediolanum sparsi per tutta Italia non solo chi è già cliente, ma anche tutti gli interessati - è creare un'occasione di contatto umano tra una banca altamente tecnologica e la clientela per discutere tutti gli aspetti legati alla consulenza personalizzata in materia di previdenza. Tenendo sempre a mente che un prodotto previdenziale garantisce significativi vantaggi fiscali.
In questo modo, i Family Banker di ogni regione si avvicineranno in maniera concreta al territorio in una campagna che ha l'obiettivo di creare un clima piacevole per tutti. A chiunque si recherà nei Punti Mediolanum verrà offerto il caffè e la possibilità di partecipare al concorso "vieni&gioca" con in palio premi ad estrazione e immediati. L'iniziativa, in collaborazione con Gaggia e Caffitaly System, non è solo un gesto di attenzione e cortesia, ma anche la dimostrazione che l'offerta di caffè per tutti i gusti è l'altra faccia della medaglia di una consulenza personalizzata che si adatta alle esigenze di ognuno, una diversa dall'altra, con l'obiettivo di soddisfarle tutte.