Domani a Genova il libro di Ilaria Cavo sui delitti di Bilancia

«Diciassette omicidi per caso», il libro sui delitti commessi dal serial killer Donato Bilancia che la giornalista Ilaria Cavo ha pubblicato per le Edizioni Mondadori, verrà presentato domani alle 17,30 presso il Teatro della Gioventù di via Cesarea 14. Alla presentazione, cui sarà presente l’autrice, parteciperanno la giornalista Barbara Palombelli e la psicoterapeuta Gianna Schelotto. Interverrà anche il colonnello Luciano Garofano dei Ris di Parma, che ha giocato un ruolo determinante nelle indagini che hanno portato al riconoscimento e alla cattura di Bilancia.
Nel libro Ilaria Cavo racconta non solo gli incontri che ha avuto in carcere con Bilancia, ma anche il drammatico svolgersi dei fatti dietro tutti gli omicidi del killer genovese.
La giornalista Ilaria Cavo ha iniziato la sua carriera nella redazione genovese de «Il Giornale», è poi passata alla televisione locale Primocanale e quindi, dopo una memorabile diretta nei giorni del G8 di Genova, direttamente in Rai dove collabora attivamente con il programma «Porta a porta» di Bruno Vespa.