Una domenica nera sulle strade: muoiono in tre

Domenica nera sulle strade. Tre persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti. Il primo è avvenuto la notte tra sabato e domenica sulla strada Frosinone-Mare nel territorio del comune di Roccasecca dei Volsci. Secondo i rilievi fatti dalla Polizia stradale di Terracina, l’auto guidata da un giovane di cui non è stata resa nota l’identità, è andata fuori strada finendo dentro una scarpata. Il ragazzo alla guida ha perso la vita sul colpo.
Il secondo dei tre incidenti è avvenuto ieri mattina all’incrocio tra la via Cristoforo Colombo e la Laurentina. Un’auto con quattro persone a bordo si è scontrata con un mezzo della linea 761. La vittima e i tre feriti erano tutti sull’auto, mentre l’autobus, che era appena uscito dal deposito, era ancora senza passeggeri.
Il terzo incidente, avvenuto anch’esso nelle prime ore della giornata, è avenuto a Fiumicino su via dell’Aeroporto, all’altezza del Ponte della Scafa. Un uomo ha perso la vita mentre altri due versano in gravissime condizioni e sono stati ricoverati con condice rosso. Secondo i primi rilievi fatti dalla polizia stradale i tre, intorno alle 7.30 del mattino, stavano attraversando la strada a piedi quando su di loro è piombato un furgone Ducati.