Domenica sesta edizione della Caccia al tesoro Atm

Domenica 17 giugno, dalle 14, ai giardini pubblici di via Palestro prende il via la sesta edizione della caccia al tesoro Atm. Partecipare è semplice: basta formare una squadra di tre persone ed effettuare l’iscrizione (30 euro a squadra, 10 euro per ogni componente della squadra) entro il 16 giugno 2007.
Le squadre avranno un unico obbligo: muoversi con il solo ausilio dei mezzi pubblici. I concorrenti potranno utilizzare telefoni cellulari, computer, libri, dizionari e farsi aiutare dagli amici. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione «L’amico Charly onlus», che opera per la prevenzione del disagio giovanile attraverso progetti di intervento educativi, formativi, di assistenza e di sostegno degli adolescenti.
Anche quest’anno, ai giardini pubblici, sarà allestito il «Villaggio Ospitalità», aperto a tutti, anche a chi non partecipa alla gara. Ci saranno gli stand degli sponsor, la musica a cura di Radio Italia e un concerto serale gratuito a partire dalle 20.30. Sul palco, tra gli altri, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Mariella Nava, Francesco Baccini, Leda Battisti, Simone, Silvia Salemi, Dennis, Daniele Battaglia, Brenda, Piquadro, Stefano Centomo, Fabrizio Fontana di Zelig. Info: 800.80.81.81 (dalle 7.30 alle 19.30), www.atm-mi.it, e-mail: cacciatesoro@atm-mi.it.