Cultura e Spettacoli

Doni per 130mila dollari La figlia di Tom Cruise scrive a Babbo Natale

La figlia di Tom Cruise è esigente: dopo tacchi e pelliccia arriva la letterina per Babbo Natale. Dal pony agli orecchini di diamanti: regali da 130mila dollari

Doni per 130mila dollari La figlia di Tom Cruise scrive a Babbo Natale

Il Natale è alle porte. E i bambini sono sempre quelli che l'aspettano di più, incantati dalla magia di Babbo Natale e dai doni che porta con sé. Ma con alcuni di questi bambini Babbo Natale è molto generoso, troppo. Soprattutto se si parla dei figli dei vip, da sempre coinvolti nelle vite all'eccesso dei genitori. Come Suri, la figlia di 5 anni di Tom Cruise e Katie Holmes, che ha scritto una letterina da 130 mila dollari. Alla faccia, cosa mai vorrà una bambina a 5 anni se non delle bambole, un set di pentolini e, al massimo, una bici? Lo rivela la rivista di gossip In Touch Weekly, che ha sottratto dalla posta di Babbo Natale la letterina personale della piccola Suri, per poi pubblicarne il contenuto.

In cima ai desideri della baby Cruise c’è un pony, non giocattolo, in carne ed ossa, ed è una scelta abbastanza comprensiva per una bambina della sua età, che, però, in genere, non lo riceverebbe, considerando che costa 100mila dollari. Ma mamma e papà Cruise armati di bacchetta magica sono pronti a soddisfare il desiderio della figlioletta, e di più, sembra che si siano già messi alla ricerca di una stalla a Beverly Hills, in modo che il pony possa stare vicino alla villa in cui vive la padroncina.

La piccola, ma solo nell'età, non di certo nei gusti, ha poi chiesto un abito per assomigliare alle meravigliose principesse delle fiabe, troppo "giovane" per rendersi conto che lei stessa ne sta vivendo una. Neanche a dirlo, il vestitino sarà cucito su misura, e super griffato. Facendo due conti, non siamo ancora arrivati a 130 mila dollari, manca ancora qualcosa. Gli orecchini, rigorosamente di diamanti, che costano 15mila dollari.

Una fonte vicina alla coppia ha detto: "Tom e Katie amano le feste ed esagerano sempre un po', vogliono assicurare alla figlia un magico Natale". E continua : "visto che Suri è la bambina di cinque anni più brava di Hollywood, i genitori le comprano qualsiasi cosa lei voglia".

I due attori sono finiti già parecchie volte nel mirino delle critiche a causa del modo in cui educano la figlia, che di recente è stata vista indossare anche tacchi e pelliccia.

Commenti