Cultura e Spettacoli

Il dopofestival sbarca su Youdem Bersani a Sanremo: "No snobismi"

In assenza del programma Rai al dopofestival ci penserà la televisione del Pd. E il segretario democratico si prepara alla trasferta insieme alla figlia

Il dopofestival sbarca su Youdem 
Bersani a Sanremo: "No snobismi"

Sanremo - Il segretario del Pd Pierluigi Bersani sarà al Festival di Sanremo insieme alla figlia non tanto e non solo per divertyimento personale ma per una precisa scelta politica. "Il Pd è un partito popolare, senza snobismi, che va dove c’è la gente. Dove la gente ha dei problemi e soffre. Ma anche dove si diverte", ha spiegato Bersani intervistato da A, il settimanale diretto da Maria Latella.

Il dopofestival Lo aveva già annunciato qualche giorno fa. Oggi ha ribadito il concetto. Al dopofestival ci penserà la televisione del Pd Youdem. In assenza del programma Rai ci penseranno i democratici, sul web e sul satellite, a montare uno studio in piena regola per un talk show con ospiti cantanti, esperti, politici e ragazzi appassionati di musica per raccontare la competizione musicale più popolare d’Italia in modo alternativo. Per lanciarlo era, infatti, sceso in campo proprio Bersani che all’Ansa aveva spiegato: "Youdem sarà al Festival di Sanremo perchè dove c’è la gente ci siamo anche noi con il nostro modo di essere e il nostro punto di vista. In questo caso ovviamente ci rivolgiamo soprattutto ai giovani cercando di favorire una discussione su quello che succede a partire dal territorio.

Perchè anche la musica è importante".

Commenti