Doppio appuntamento con la Kevin Costner Band

Sembrano non finire mai i colpi di scena che animano il palcoscenico del teatro Brancaccio. L’ultimo in ordine di tempo riguarda Kevin Costner. Il divo hollywoodiano calcherà, infatti, le tavole del Brancaccio. Non in veste di attore - fanno sapere dalla direzione della sala di via Merulana - bensì in quelle ancora inedite qui da noi in Italia di musicista. «In attesa della conferenza stampa di lunedì 15 ottobre, nel corso della quale Maurizio Costanzo presenterà l’intero cartellone - spiega un comunicato stampa -, il neodirettore artistico del Brancaccio annuncia che il primo di una serie di eventi speciali sarà il concerto di Kevin Costner unica data italiana della star americana e della sua band».
The Kevin Costner Band infatti debutterà in concerto in Italia per la prima volta in esclusiva nazionale nella sala di via Merulana il 25 e 26 ottobre. Kevin Costner suonerà alla chitarra pezzi stile country e non solo accompagnato dalla proiezione di sequenze dei suoi film più noti.
Da sempre l’attore degli Intoccabili di Balla coi lupi e Robin Hood, alterna il suo lavoro di attore e regista alla passione per la musica country e rockabilly, due degli stili autenticamente americani.
Da lunedì in prevendita al Brancaccio.