Sport

Douglas Costa, polemiche sul web per un video in cui provoca i tifosi del Napoli

Polemiche sul web per un video che è presto diventato virale in cui si vede il giocatore della Juventus Douglas Costa provocare i tifosi del Napoli dopo l'autogol di Koulibaly

Douglas Costa, polemiche sul web per un video in cui provoca i tifosi del Napoli

Douglas Costa è finito nel mirino del web a causa di un video che ben presto è diventato virale e che lo ritrae ad esultare in maniera poco sportiva dopo l'autogol di Koulibaly durante la partita Juventus Napoli, finita poi 4 a 3 per i bianconeri. Come riferisce il Corriere dello Sport, nel video oggetto della polemica si vede il centrocampista della Juventus andare ad esultare sotto il settore dello stadio in cui erano presenti i tifosi del Napoli subito dopo l'autogol del difensore della squadra avversaria, andando ad evidenziare il suo grave errore.

Il brasiliano ha iniziato poi a baciare ripetutamente la maglia della Juventus fissando i tifosi azzurri con un atteggiamento chiaramente provocatorio mentre tornava nella sua metà campo. Nelle immagini si vede anche l'arrivo di quello che sembra Callejon, giocatore del Napoli, che invita lo juventino a farla finita di esultare in quella maniera.

Un video della durata di poche decine di secondi ma molto chiaro che mostra un comportamento scorretto del giocatore bianconero. Ma il Web non perdona certi atteggiamenti e in poco tempo il video ha fatto il giro della rete scatenando un vero mare di polemiche, soprattutto all'interno dei social network.

com/pg/ilgsport" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti