Politica

Droga e mitra: 40 arresti Ci sono anche 10 Casalesi

Sequestrati 45 kg di droga, pistole e mitragliatrici. Smantellata un organizzazione che gestiva il traffico sul litorale domitio. Una decina erano affiliati del clan dei Casalesi

Droga e mitra: 40 arresti 
Ci sono anche 10 Casalesi

Caserta - Droga e mitra. È scattata alle prime ore dell’alba una vasta operazione antidroga dei carabinieri nelle province di Caserta, Napoli e in altre località in Italia per arrestare 40 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata all’importazione, detenzione e spaccio di ingenti quantità di sostenze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso. Una decina di soggetti appartengono al clan del Casalesi. L’operazione, che conclude una complessa attività d’indagine coordinata dalla Dda di Napoli, ha connsetito di individuare un gruppo che trafficava ingenti quantità di cocaina e hashish sul litorale domitio e in particolare nei comuni di Castel Volturnio, Mondragone e Giugliano in Campania.

Nel corso delle indagini erano già stati sequestrati complessivamente 45 kg di sostanze stupefacenti, circa 10mila euro in contanti e titoli, oltre a fucili e pistole mitragliatrici, e tratte in arresto in flagranza di reato 26 persone.

Commenti