Sudafrica 2010

Da Drogba a Cristiano Ronaldo: ecco la squadra che piace alle donne (o no?...)

Tanto per essere originale la stampa americana ha stilato la Top Ten dei giocatori più belli del mondiale di calcio. Tra campioni della purezza, serial killer sentimentali e tipi da spiaggia l'unico italiano in classifica è Gilardino. Anche se le italiane preferiscono Gattuso...

Da Drogba a Cristiano Ronaldo: ecco la squadra che piace alle donne (o no?...)

Se gli italiani non pensano ad altro, le italiane possono distrarsi, meglio se facendo finta di niente. Così almeno la pensa «Am New York», che poco intendendosene di soccer, si è buttata sul gossip e ha stilato la top ten dei giocatori più fighi da marcare a uomo. Dei nostri hanno messo solo Gilardino, le nostre, cioè le italiane, in uno degli ultimi sondaggi hanno invece messo Ringhio Gattuso in cima a tutti i loro desideri. La differenza trovatela voi...
1 Landon Donovan: 28 anni, americano dei Los Angeles Galaxy, la stessa squadra di Beckham. Un po' Cabrini e un po' Tom Cruise, ma più Clark Kent che Superman, ha l'aria del bravo ragazzo e lo charme timido e discreto di un tempo che fu. É divorziato quindi, in teoria, disponibile sul mercato. Se siete una cozza e volete stenderlo meglio se usate la criptonite.
2 Didier Drogba: 32 anni, ivoriano del Chelsea. Sposatissimo, muscolosisissimo, sexyssimo, è stato inserito da «Time» tra i cento uomini più influenti del mondo e dalle riviste di gossip tra i cento flirt più famosi della Canalis. Qualche settimana fa «Vanity Fair» lo ha esibito in mutande in un servizio che ha colpito nell'intimo le lettrici. Un infortunio lo costringerà a giocare con il tutore, ma in compenso molte si sono candidate come badanti.
3 Alberto Gilardino: 27 anni, centravanti della Fiorentina, sposato con Alice Bregoli, niente male pure lei, ha, secondo Am, «un corpo e un viso perfetti». Dopo un gol di solito si inginocchia facendo finta di suonare il violino. Pare che anche la moglie sia rimasta vittima di una delle sue sviolinate. Anche perchè se provava con il clarinetto si prendeva due ceffoni.
4 Oguchi Onyewu: 28 anni, americano del Milan, sposato, con un sorriso memorabile e spiccato senso dell'umorismo. Non scherzava per niente però quando ha chiesto al Milan di non pagargli lo stipendio il prossimo anno visto che lo scorso lo ha passato tutto in infermeria. Oguchi significa «Dio lotta per me». Ma ha anche un fisico della Madonna.
5 Kakà: 28 anni, brasiliano del Real Madrid, ex faccia d'angelo del Milan. Ha confessato di essere arrivato vergine al matrimonio e non è detto consumi molto neanche ora visto che la moglie Carolina Celico, che pure non è da buttare, è appena diventata «pastora» e aperto a Madrid un tempio della setta evangelica «Renascer em Cristo». Per averlo dovrete mettervi in ginocchio. Ma potrebbe non servire un'ostia.
6 Fernando Torres: 26 anni, spagnolo del Liverpool. Il biondino che da sempre fa impazzire le teen ager anglo-ispaniche è in realtà monotono come Ligabue. Sta con Olalla, sua moglie, da quando era bambino, nonostante lei gli arrivi a malapena alla spalla. Pettegolezzi sul suo conto zero. Unica trasgressione: è amico dei tifosi dell'Everton odiati rivali del suo Liverpool. Peggio che avere un'amante.
7 Cristiano Ronaldo: 25 anni portoghese del Real Madrid. Il suo nome completo è Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, suo padre nello scegliergli il nome si è ispirato a Ronald Reagan e cquesto la dice già lunga sulla famiglia. Qui c'è la fila, non per niente lo chiamano serial date: Paris Hilton, Kim Kardashian, Irina Shaykhlislamova, Raffaella Figo, ma anche la sorella di Belletti, la moglie di Haynes e forse tua cugina. Anche Florentino Perez ha tentato di trovargli moglie. Ma gli costava troppo...
8 Robin Van Persie: 26 anni, olandese dell'Arsenal, sposato e famoso per sua lealtà e integrità, quindi noiosissimo e da scartare subito sul campo e fuori. Sua madre, che era una pittrice e suo padre, scultore, avrebbero voluto che lui seguisse la carriera artistica. Al massimo può posare come modello. Di arte povera.
9 Nicolas Lodeiro: conosciuto come Nico, 21 anni, uruguaiano dell'Ajax. Non si capisce come sia finito in questa top ten visto che assomiglia piu a Burdisso che a Brad Pitt. In ogni caso, se interessa l'articolo, è single e sportivone. Ha praticato: nuoto, triahtlon, pallavolo e basket. Noi vi consigliamo il ciapanò.
10 Michael Bradley: 26 anni, americano del Borussia Moenchengladbach. É dentro la top ten solo perchè il giornale è americano ed nella nazionale americana solo perchè è il figlio dell'allenatore.

Da sposare subito: è uno che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto.

Commenti