Due chiacchiere con Hemingway su quel treno in viaggio nel tempo

Due chiacchiere con Hemingway su quel treno in viaggio nel tempo

Dopo il successo degli ultimi tre anni - ampliando l'offerta con oltre 20 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale - rilanciamo il meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme. In queste giornate verranno presentati dagli autori anche i nuovi libri di Vittorio Feltri e Stefano Filippi. Ma le novità non finiscono qui.
Quest'anno, oltre agli incontri con i vostri giornalisti preferiti, il direttore intervisterà solo per voi, nelle varie serate, politici e intellettuali come Vittorio Sgarbi, Renato Brunetta, Daniela Santanchè, solo per citarne alcuni. I signori Mioni Pezzato, proprietari dell'albergo e fedeli lettori del quotidiano ci rinnovano la possibilità di stare insieme in un ambiente famigliare ma elegante - e appena finito di ristrutturare - con un trattamento di riguardo, regalandoci anche pensione completa con cucina davvero raffinata e i migliori piatti della tradizione veneta, cene di gala, cocktail di benvenuto, intrattenimenti. Inoltre, sconti speciali per i trattamenti termali e di benessere. Oltre a tantissimi giornalisti, agli intellettuali e ai politici, anche quest'anno, su richiesta di molti di voi, abbiamo organizzato una serata con tutti i responsabili della casa editrice per raccontarvi come funziona un quotidiano, come si prepara, come si stampa e si distribuisce. E i vari responsabili saranno a disposizione per soddisfare anche con filmati le vostre curiosità e ascoltare consigli e segnalazioni. Infine saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it, che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e, soprattutto, ad ascoltare i vostri consigli e le vostre domande. A gennaio il freddo sarà pungente ma, tutti noi, saremo invece al caldo delle terme con la possibilità anche di trascorrere del tempo nelle ritempranti piscine interne ed esterne. Proveremo di nuovo il piacere di trascorrere un lungo weekend o una settimana intera (dal 24 gennaio al primo febbraio) tutti insieme, lettori e giornalisti, nel più totale relax. Una settimana all'insegna della libertà: si potrà godere delle cinque piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; partecipare a partite di bridge con due dei fondatori del Giornale, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Mario Cervi; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a golf nei tre magnifici campi dei dintorni.
Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti momenti di incontro e dibattiti. Presenti molte altre firme, dal direttore Alessandro Sallusti, il vicedirettore Giuseppe De Bellis, Vittorio Feltri, il caporedattore centrale Riccardo Pelliccetti, Stefano Lorenzetto, Marco Lombardo, Benny Casadei Lucchi, gli inviati Stefano Filippi e Stefano Zurlo, Marcello Veneziani, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Manila Alfano, Stefano Passaquindici e altri. Posti limitati. Telefonate subito. Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049.8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.

com.

Commenti