Due giorni a Rimini per imparare tutti i segreti del trading

Venerdì e sabato, 26 e 27 novembre, si terrà l'ITForum Training Winter 2010, convegno indipendente dedicato al mondo del risparmio gestito e del trading e focalizzato sulla didattica, per apprendere le nuove tecniche e tenersi aggiornati sui movimenti del mercato

Appuntamento con la grande didattica a Rimini: venerdì e sabato, 26 e 27 novembre, si terrà l'ITForum Training Winter 2010, convegno indipendente e gratuito dedicato al mondo del risparmio gestito e del trading e focalizzato sulla didattica. Ospitato dalla Fiera di Rimini, il grande convegno invernale offrirà la possibilità di apprendere le nuove tecniche e di tenersi aggiornati sui movimenti e le tendenze del mercato. In agenda, numerosi incontri tenuti da grandi trader per conoscere i «trucchi del mestiere», ascoltare diversi punti di vista ed affrontare i mercati con maggiore consapevolezza.
L'evento è organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar e va ad aggiungersi e ad anticipare il consueto appuntamento dell'ITForum di maggio; quest'anno gli organizzatori hanno deciso di arricchire e perfezionare l'offerta di ITForum con un appuntamento di dimensioni più contenute proprio per poter rivolgere un'attenzione particolare alla formazione di elevata qualità.
Nel corso della due giorni riminese si alterneranno sessioni ed incontri dedicati al mondo del trading e degli investimenti. Saranno allestite sei sale didattiche, in cui si avvicenderanno relatori big, famosi trader, ospiti italiani ed internazionali ed i più grandi esperti del settore che aiuteranno visitatori e partecipanti a migliorare le proprie competenze al fine di incrementare la redditività dei propri investimenti; sarà inoltre possibile assistere a giornate di trading a mercati aperti e, portando con sé il proprio computer, anche a seguire in prima persona l'intero andamento della sessione formativa.
Destinatari del programma formativo sono non solo gli addetti ai lavori, ma anche i privati che gestiscono il proprio portafoglio e si dilettano nell'attività di trading, in quanto i contenuti e gli aspetti tecnici proposti durante i seminari verranno presentati con un approccio molto semplice, divulgativo e, quindi, senza particolari difficoltà. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.itforum.it.