Due italiani in copertina

Dopo la vittoria nel <em>Colombia Masters</em> Edoardo Molinari ha avuto l'onore del &quot;primo piano&quot; nella presentazione del <em>Costarica Open</em>, sul sito dell'<em>European Tour</em>. Costantino Rocca, invece, sarà una delle vedettes nella quarta edizione dell'<em>Italian Seniors Open</em>, che si terrà a Venezia a maggio

Due giocatori italiani sono apparsi simultaneamente nella home page del sito dell'European Tour. Edoardo Molinari, dopo la sua grande vittoria nel Colombia Masters (Challenge Tour), ha avuto l'onore del primo piano nella presentazione del Costarica Open, che si sta disputando al al Cariari CC di San José di Costarica. Costantino Rocca, invece, sarà una delle vedettes nella quarta edizione dell'Italian Seniors Open, che avrà come sede nuovamente il Circolo Golf Venezia. Il torneo è a una svolta, perché sotto l'aspetto organizzativo rientra nell'ambito dell'accordo triennale tra la Federazione Italiana Golf e l'European Tour e quindi sarà allestito dal Comitato Organizzatore, diretto da Donato Di Ponziano, che cura anche il Telecom Italia Open,. La gara avrà luogo dal 18 al 20 maggio e sarà dotata di un montepremi di 200mila euro.

Internazionali di Portogallo Gli azzurri Nunzio Lombardi, 22° con 151 (76 75), e Cristiano Terragni, 24° con lo stesso score (74 77), sono tra i 32 giocatori che hanno superato la qualificazione su 36 buche medal e disputeranno i match play nel Campionato Internazionale del Portogallo Dilettanti, sul tracciato del Golf Club Quinta de Cima a Vila Nova de Cacela. E' rimasto fuori Leonardo Motta, 76° con 161 (76 85). Il migliore è stato il portoghese Pedro Figueiredo (145 - 70 75), che ha preceduto lo scozzese Kellett Ross (146) e gli inglesi Lloyd Campbell e Sam Stuart (147).