Politica

Duro colpo ai Casalesi Boss Zagaria braccato: presi padre e fratello

Sotto scacco la "primula rossa" dei Casalesi inserita nell’elenco dei 30 latitanti più pericolosi d’Italia. Arrestati Nicola e Carmine Zagaria. Il blitz ha portato complessivamente a 16 ordinanze di custodia cautelare

Duro colpo ai Casalesi 
Boss Zagaria braccato: 
presi padre e fratello

Napoli - Sono stati arrestati, nel corso di un'operazione interforze, Nicola e Carmine Zagaria, rispettivamente padre e fratello di Michele Zagaria, la "primula rossa" dei Casalesi inserita nell’elenco dei 30 latitanti più pericolosi d’Italia. Nicola Zagaria è stato bloccato in Campania mentre il fratello 42enne in Sardegna. Il blitz, che ha portato complessivamente a 16 ordinanze di custodia cautelare, è stato eseguito da polizia e carabinieri.

Il duplice arresto Carmine Zagaria è stato bloccato nel Sassarese dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e di Sassari mentre il padre Nicola è stato arrestato nel Casertano. Michele Zagaria e Antonio Iovine rappresentano i due superlatitanti del clan dei Casalesi a cui si dà la caccia da anni.

Il blitz di oggi, coordinato dalla Dda partenopea, ha portato a 12 ordinanze eseguite dalla polizia e a due dai carabinieri.

Commenti