Mondo

E' allarme a Londra: un pacco sospetto alla Banca d'Inghilterra

Davanti alla sede della banca centrale inglese allarme per un pacco sconosciuto: sprangate tutte le uscite. Udita esplosione controllata. Allerta nella City. Giovedì a Londra inizia il G20 con tutti i principali leader mondiali

E' allarme a Londra: 
un pacco sospetto 
alla Banca d'Inghilterra

Londra - Allarme nella City. Pacco sospetto alla Banca d’Inghilterra. La polizia di Londra ha fatto sapere che sta investigando su un pacco sospetto trovato fuori dall’istituto centrale nel cuore della capitale britannica dove da giovedì si riunisce il G20. Un portavoce di Scotland Yard ha spiegato che la banca è stata circondata da cordoni di sicurezza e le strade sono state chiuse. Intanto dalla banca centrale hanno fatto sapere che le porte dell’edificio sono state chiuse a chiave, ma che nessun altra misura è stata presa.

Esplosione controllata È stata udita una esplosione controllata subito dopo l’allarme per il ritrovamento di un pacco sospetto vicino alla Banca d’Inghilterra. A riferirlo è la Cnn, spiegando di aver interpellato un portavoce dell’istituto che ha smentito l’evacuazione del palazzo.

Sull’episodio che avviene a due giorni dal G20 di Londra stanno indagando le autorità.

Commenti