E la casa di Topolino diventa un lusso

A Disneyland Parigi l’ultima frontiera di chi viaggia ad alto livello: suite e servizi dedicati per essere trattati come Vip durante la permanenza al Parco. Con tanto di arre private e bagni con idromassaggio<br />

L’ultima frontiera del lusso: la casa di Topolino. Già, perchè al Disneyland Resort Paris che comincia la stagione di Halloween, c’è anche la possibilità di scegliere una sistemazione di alto livello all’Hotel New York, albergo di categoria quattro stelle che dallo scorso giungo offre una nuova opportunità i suoi ospiti: l’”Empire State Club”. Si tratta di un'area dotata di 34 nuovissime camere localizzate al 3° piano dell'hotel che nel prezzo comprendono diversi ed esclusivi servizi offerti, alti livelli di qualità e di comfort e staff dedicato.

L'Empire State Club prevede due camere presidenziali di 166mq ciascuna, nominate "Roosevelt" e "Vanderbilt", capaci di ospitare fino a 3-4 persone con sala lounge con pianoforte, sala da bagno con vasca idromassaggio, un soggiorno e un angolo cottura. Le 9 suite Empire State Club di 56mq ciascuna invece sono dotate di un letto matrimoniale molto spazioso e di un divano letto. Infine le 23 le camere standard di 31 mq sono capaci di ospitare 3-4 persone, con disponibilità anche di una camera per ospiti disabili con letto doppio e capacità per 2 persone. Le comodità includono anche l'accesso illimitato alla piscina, campi da tennis all'aperto illuminati, una sala benessere dotata di sala attrezzi, sauna e bagno turco, idromassaggio, sala massaggi e parrucchiere; servizio in camera 24h su 24; servizio baby sitting e concierge e due ristoranti: il “Parkside Dinner”, nello stile tipico di un ristorante di New York e il “Manhattan”, dove si vive un'atmosfera sofisticata in una sala circolare che ricorda i club di jazz newyorchesi degli anni '30.

In più al sesto piano dell'Empire State Club, gli ospiti godranno ogni mattina di una colazione continentale in compagnia di un Personaggio Disney. In alcuni momenti della giornata poi in quest'area privata ci si potrà rilassare sorseggiando drink gratis e gustando snack, mentre per le visite al Parco è a disposizione il Vip Fast Pass, un “passaporto” per saltare le code alle attrazioni. Insomma, tutto il necessario per un divertimento da star proprio nel periodo di grande festa: per Halloween il Parco riserva fino al 2 novembre show e sorprese, con la novità di pacchetti speciali comprendenti lo “Zucca-party di Topolino” e l’Halloween Party proprio la notte del 31 ottobre.