La salute in un sorriso

E’ Juan José Alonso il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Vitaldent

Dopo 13 anni nella società The Boston Consulting Group, con l’incarico di Partner e Managing Director, Juan José Alonso è stato nominato Amministratore Delegato del Gruppo Vitaldent

E’ Juan José Alonso il nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Vitaldent

Vitaldent ufficializza Juan José Alonso come Amministratore Delegato di Gruppo. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Universidad Politécnica de Cataluña e specializzato con il Master in ITC Management presso l’Escuela de Organizaciòn Industrial (EOI), prima di assumere la carica di Partner and Managing Director per la Boston Consulting Group, azienda leader in consulenza strategica, Juan José Alonso ha occupato diversi incarichi nella Società. Precedentemente ha lavorato anche in Vodafone e in Telefònica. Due anni fa ha iniziato la sua collaborazione con il Gruppo Vitaldent attraverso la società Boston Consulting Group, occupandosi dello sviluppo del progetto per la gestione delle relazioni coi pazienti, della crescita e dell’espansione internazionale.
Il suo arrivo come Amministratore Delegato, ha la finalità principale di consolidare la leadership del Gruppo Vitaldent nel settore odontoiatrico e potenziare la sua crescita ed espansione internazionale.

Per Ernesto Colman, Presidente e Fondatore di Vitaldent: “Il suo arrivo è un impulso vitale, una scommessa che saprà influenzare la nostra strategia verso un continuo miglioramento. La sua comprovata esperienza in una delle aziende di consulenza leader a livello mondiale e tutto il lavoro svolto per il Gruppo Vitaldent ci arricchisce e, senza dubbio, comporterà benefici per tutti i nostri pazienti”.

Recentemente Vitaldent ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di 100 Milioni di Euro da Intermediate Capital Group plc (ICG) per rifinanziarsi ed affrontare l’espansione internazionale.
L’arrivo di Juan José Alonso si inserisce perfettamente nella strategia del Gruppo Vitaldent per affrontare con garanzie di successo la costante crescita aziendale e la propria espansione internazionale, tanto in Italia come in Polonia, e di rafforzare la leadership sul mercato.

Vitaldent dispone infatti di una rete di circa 440 centri tra Spagna ed Italia e più di 6 milioni di pazienti vi hanno riposto fiducia: i pazienti che si affidano a Vitaldent hanno infatti a disposizione trattamenti all’avanguardia, le ultime novità tecnologiche del settore e uno staff di medici competenti.

Commenti