Scienze e Tecnologia

E' nato "il Giornale Mobile", la nuova applicazione iPhone

Per chi non riesce più a separarsi dalle notizie in tempo reale, per chi vuole accedere al sito del Giornale dove vuole e quando vuole è nata la nuova applicazione Il Giornale Mobile per iPhone

E' nato "il Giornale Mobile",
 
la nuova applicazione iPhone

Per chi non riesce più a separarsi dalle notizie in tempo reale, per chi vuole accedere al sito del Giornale dove vuole e quando vuole, è nata la nuova applicazione Il Giornale Mobile per iPhone.

Un'innovazione che offriamo ai nostri lettori proprio in coincidenza con il lancio del nuovo gioiello iPhone 4, per permettere ai naviganti mobile un accesso più semplice e diretto.

L'applicazione, al contrario di quelle offerte da altri quotidiani, è disponibile gratuitamente. Intuitiva e moderna, l'organizzazione delle sezioni ripropone le macroaree tematiche del sito ilGiornale.it. Alle ultime notizie della home page in ordine di importanza, si aggiunge un'area dedicata ai preferiti per raccogliere in un unico luogo tutte le notizie che il lettore desidera conservare.

Vi offriamo anche la possibilità di seguire direttamente dal vostro iPhone i blog con le discussioni e i dibattiti di Andrea Tornielli, Nicola Porro, Marcello Foa, Alberto Taliani e di tutti i nostri giornalisti / blogger.

Per non perdere le immagini che arrivano in tempo reale da tutto il mondo abbiamo pensato a una sezione gallery, dove troverete le fotografie selezionate per voi dalla redazione de ilGiornale.it.

Non dimenticate che tutti i contenuti possono essere condivisi con i vostri amici via sms, via email, via Twitter o via Facebook, caratteristica del "nostro" quotidiano.

Speriamo che questa nuova veste de ilGiornale.it per iPhone sia di vostro gradimento e aspettiamo come sempre i vostri commenti e le vostre segnalazioni. Per questo abbiamo allestito una casella di posta apposita a cui potete scrivere:

digital.edition@ilgiornale.it

L'applicazione è disponibile per il download su iTunes Store: http://itunes.

apple.com/app/il-giornale-mobile/id385534724?mt=8

Commenti