E il Parco si pulisce al ritmo degli Stomp

Coi bidoni della spazzatura - e non solo quelli - ci sanno fare eccome. A ritmo e scatenandosi sul palco, ma non solo. Prima di sbarcare al Teatro Smeraldo, gli Stomp - gruppo statunitense di attori, percussionisti e acrobati famoso in tutto il mondo - arrivano al Parco Sempione. Protagonisti della giornata I Lav Milan, iniziativa realizzata dal Comune con Amsa e Legambiente.
Oggi, a partire dalle 15, i performers regaleranno ai milanesi un assaggio dello spettacolo che si terrà in teatro a partire dal 25 settembre. Un’esibizione unica, un ritmo coinvolgente destinato a sensibilizzare i cittadini sui temi ambientali. Ma non solo.
L’esibizione, infatti, sarà anche l’occasione per assistere gratuitamente allo spettacolo in scena allo Smeraldo. I primi cento che si prenoteranno al numero 199.177.199 per partecipare alla giornalta ecologica avranno diritto a due biglietti omaggio per l’esibizione di martedì prossimo. E agli altri partecipanti verrà comunque data la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto.