Cronache

E Scajola scende in pista con i giovani

Si tinge di azzurro domani sera l'ultima giornata di campagna elettorale dei giovani pidiellini di Savona e Imperia che, alla discoteca «La Suerte» di Laigueglia, propongono la «Notte Azzurra» in compagnia del presidente del Co.Pa.Sir e leader indiscusso del Popolo dellalibertà ligure Claudio Scajola.
I giovani del Pdl raggiungeranno la discoteca in pullman (tre in partenza da altrettante località dell'imperiese e uno da Savona) allo scopo di promuovere il progetto «Festa Sicura» senza perdere di vista, dunque, l'obiettivo sociale della sicurezza sulle strade nelle notti del divertimento. Spiega il responsabile provinciale di Imperia Luca Falciola: «Chiudiamo come è ormai un rituale portafortuna la campagna elettorale con la notte de La Suerte, che due anni fa raccolse più di mille giovani. Quest'anno non si tratta solo di un momento di aggregazione utile per un riavvicinamento dei ragazzi alla politica in un momento di crisi dei rapporti tra il mondo giovanile e quello politico, ma anche della prova generale di un progetto che attraverso i nostri rappresentanti (Falciola è anche consigliere provinciale nel parlamentino provinciale imperiese ndr) proporremo alle amministrazioni, che consiste nel mettere a disposizione dei giovani in accordo, per esempio, per quanto riguarda la provincia di Imperia la Riviera Trasporti, in particolare al sabato sera, dei pullman per raggiungere i luoghi di divertimento in sicurezza».
Dalla provincia di Imperia, infatti, tre pullman partiranno alla volta di Laigueglia: da Bordighera (ore 21), da Ospedaletti (partenza in piazzale Europa ore 21.15) e da Imperia ore 22.30 ( appunatemnto alla pensilina di Porto Maurizio e in piazza Dante). La serata che inizierà alle 22.30, sarà allietata dalle note del dj Rudy Mas e prevede ingresso gratuito e prima consumazione «free». Per informazioni si può contattare l’organizzazione al 348-4046685.


Claudio Scajola prima di porre il saluto ai giovani radunati a La Suerte chiuderà la campagna elettorale nel capoluogo con un comizio (ore 21) in piazza del Duomo a Porto Maurizio.

Commenti