E con «Ti Premia» le aziende accumulano punti

BT Albacom, il primo fornitore italiano di servizi e soluzioni di telecomunicazioni dedicato alle imprese, ha studiato insieme a CIMS e Jakala Promoplan, un programma di fidelizzazione dei propri clienti Small Business. «Ti Premia», dedicato alle piccole e medie imprese clienti di BT Albacom, è infatti un programma a punti cumulabili mensilmente, utilizzando servizi di telefonia e dati, o una tantum, acquisendo nuovi prodotti o attivando nuovi servizi.
La partecipazione è gratuita e automatica per tutti i clienti BT Albacom. I punti raccolti servono per ricevere i prodotti del catalogo BT Albacom, inviato direttamente in sede e consultabile sul sito www.tipremia.btalbacom.it. Insieme al catalogo «Ti Premia», che contiene premi dedicati al mondo business, viaggi e sconti sui servizi BT Albacom, il cliente riceve una membership card che gli dà accesso ad agevolazioni di vario genere, legate al tempo libero e al benessere.
«L’orientamento al cliente è uno dei valori più forti in cui BT Albacom crede - afferma Marco Becca, direttore della business unit Corporate - e oggi, grazie al programma “Ti Premia”, siamo certi di poter stringere con la nostra clientela un rapporto ancora più stretto e duraturo nel tempo».
Intanto, dopo il successo di BT Fusion, il telefono «intelligente» fisso mobile per i clienti residenziali e le piccole imprese nel Regno Unito, BT ha presentato in maggio, sia sul mercato domestico che internazionale, un servizio di convergenza fisso/mobile destinato alle aziende e alle multinazionali. Il servizio, realizzato in partnership con Alcatel, utilizza la tecnologia Wi-Fi come interfaccia verso la rete fissa in ufficio e a casa, ma anche verso i numerosi hot spot di BT presenti nei luoghi pubblici (stazioni, aeroporti, centri commerciali). Questa soluzione innovativa sfrutta le potenzialità del Wireless Broadband grazie all’infrastruttura di rete fissa già esistente presso il cliente, la rete del XXI Secolo di BT, che consente l’instradamento intelligente delle chiamate, e infine la nuova generazione dei terminali dual mode Wi-Fi/Gsm. Per i clienti tutto questo significa migliorare la propria efficienza, ridurre notevolmente i costi di comunicazione e avere un migliore accesso alle informazioni/applicazioni aziendali ovunque essi siano.