E il «vecchio» Bosetti non smette di brontolare

Gianlorenzo Brambilla è autore e interprete di Giuda in programma questa sera al Teatro Libero. Alla Fabbrica del Vapore da questa sera Giulio Cavalli darà vita a Linate 8 ottobre 2001: la strage. Igudesman &Joo presentano questa sera al Teatro Ciak A little nightmare music.
Lampi di accecanti ovvietà è lo spettacolo di Enrico Bertolino previsto per domani al Teatro Ciak. Elena Bucci è la regista di Hedda Gabler di Henrik Ibsen in scena da domani al Crt Teatro dell'Arte. Instinto è l'appuntamento con il tango argentino previsto per domani allo Smeraldo. I La Galigo di Bob Wilson è lo spettacolo dall'arcipelago indonesiano in cartellone da martedì agli Arcimboldi. Otto donne e un mistero in scena da martedì al Teatro San Babila è lo spettacolo firmato da Claudio Insegno. Lev Dodin, domani al teatro Studio porta in scena Vita e Destino. Al Teatro Strehler da domani sarà presentato il Tartufo di Molière con Carlo Cecchi e Valerio Binasco. Da domani all'Allianz Teatro con Tre metri sopra il cielo sarà di scena la storia d'amore di Federico Moccia. Giulio Bosetti sarà il protagonista di Sior Todero Brontolon, da mercoledì al Teatro Carcano. La compagnia tedesca Famiglie Floz presenterà mercoledì al Teatro Verdi Ristorante immortale ovvero sulla transitorietà della vita.
Coniglio con le olive è l'atto unico con canzoni di Marco Pagani presentato mercoledì al neonato spazio Scalo d'Isola Teatro. Giovedì al Teatro Studio Frigia Cinque, Stefano Fiorentino mette e porta in scena La donna ragno... una storia recente.
Per abbreviare la mia sofferenza ovvero l'eroe perduto Marco Pantani è di scena giovedì al Teatro della Cooperativa.
A San Valentino, appuntamento al Teatro Arsenale con la lettura di Annig Raimondi di Vestire gli ignudi. È Erich Emmanuel Schmit l'autore di La parte dell'altro, giovedì al Teatro Libero. The Tragedian trilogy sarà di scena giovedì al Teatro della Contraddizione. Al Teatro Franco Parenti Nicoletta Braschi interpreterà da giovedì Il metodo Gronholm. Venerdì al Teatro Nuovo Oscar è in programma Separazione per la regia di Marina Thovez.