Ecco la prima foto di Corona dopo due anni di carcere

Il settimanale Chi pubblica uno scatto in cui il fotografo dei vip viene portato in tribunale da quattro agenti. L'avvocato: "Vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita"

T-shirt bianca, occhiali da sole e barba fatta. Fabrizio Corona appare provato e smagrito mentre lascia - scortato da quattro agenti - il carcere di Opera per andare in tribunale per assistere a un procedimento sull'affido del figlio Carlos.

Sono le prime immagini dopo due anni di carcere del fotografo dei vip pubblicate dal settimanale Chi in edicola domani. "Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso", ha detto al magazine l'avvocato Ludovico Lucibello, "Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita. Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti".

Commenti

filger

Mar, 19/05/2015 - 14:53

e lasciatelo libero. c'è di peggio in giro da mettere in carcere al posto suo!!

stesicoro

Mar, 19/05/2015 - 15:22

Presidente Mattarella, mi aspetto un suo atto che attenui il discredito di cui "gode" la Giustizia in Italia.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 19/05/2015 - 15:48

Non aspettavamo altro che questa foto, ora possiamo dormire tranquilli.

linoalo1

Mar, 19/05/2015 - 16:14

Questo è il classico esempio di come,alcuni Magistrati,intendano la Giustizia!Poichè Corona gli è antipatico,allora,peste e corna!Chi,invece,si limita ad uccidere una persona,ma non è antipatico,subito libero!Od,al massimo,arresti domiciliari!Basta guardarsi intorno!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 19/05/2015 - 16:15

Tiratelo fuori e fate posto a gente più meritevole. Il paese è pienodi gente da medaglia d'oro. Cominciate dal parlamento.

Non so

Mar, 19/05/2015 - 16:18

Anch'io vorrei tante cose!!! ...

elalca

Mar, 19/05/2015 - 16:37

vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita............ ah ah ah! così trona subito in galera!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 19/05/2015 - 16:45

"quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei" e si tanto i soldi li ha bunkerati bene.

Ritratto di marco peroni

marco peroni

Mar, 19/05/2015 - 16:46

DEVE SCONTARE FINO ALL ULTIMO GIORNO. COSI IL GALLETTO NON LO FA PIU' SBRUFFONE E MALEDUCATO , DURO IL CARCERE HEEEE .ORA SAI COSA VUOL DIRE FARE LA PERSONA PER BENE .

patty

Mar, 19/05/2015 - 16:55

Quattro guardie mi sembrano un po' pochine ragazzi questo è Corona!

epc

Mar, 19/05/2015 - 17:40

Premesso che Corona mi è simpatico quanto un attacco di emorroidi, è un dato di fatto che la sua colpa è "lesa maestà della magistratura".....

Alessio2012

Mar, 19/05/2015 - 17:44

La cosa triste è che la gente ha così paura di questa giustizia che da' ragione ai magistrati...

lupo1963

Mar, 19/05/2015 - 17:55

A me non stava e non sta simpatico.Ma l'aggravante dell'antipatia non c'e'...Folle la sua condanna a tutti quegli anni,data solo perche' ingenuamente pensava di potersi scagliare impunemente contro una casta come quella dei giudici facendo il bullo.Alla prima occasione l'hanno massacrato.Per mettersi contro i giudici bisogna avere spalle MOOLTO piu' larghe delle sue.

elalca

Mar, 19/05/2015 - 18:40

certo che fare l'arrogante con un togato gli sta costando caro. resta comunque un cxxxxxo e un arrogante di dimensioni uniche. personalmente preferirei lui fuori e kabobo sulla sedia elettrica....

tormalinaner

Mar, 19/05/2015 - 19:07

Personaggio superbo e antipatico, non si pentirà mai. Deve marcire in galera così impara ad umiliare glialtri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/05/2015 - 23:13

Una volta era lui che faceva le foto agli altri, ora gli altri le fanno a Lui. Come cambia la vita èeee!!! LOL LOL Hasta la proxima dal Leghista Monzese

Rossana Rossi

Mer, 20/05/2015 - 10:46

Non giustifico Corona ma che la giustizia non esista è evidente: lui per quattro foto è in galera, assassini plurimi ladri malfattori sono tutti a piede libero.............è evidente che qualcosa non va.......

BlackMen

Mer, 20/05/2015 - 12:53

Rossana Rossi: 4 foto ahahahhaa lei è veramente uno spasso! Per sua informazione le riepilogo tutti reati contestati a Corona e per i quali è in carcere: aggessione a pubblico ufficiale, estorsione, latitanza, diffusione di banconote false, bancarotta fraudolenta, corruzione, truffa aggravata, diffamazione a mezzo stampa, falsa testimonianza, detenzione illegale di arma da fuoco e svariate evasioni fiscali. Come diceva lei?...Ah si...per 4 foto ahahhahaha poveraccia!

Cormi

Mer, 20/05/2015 - 13:04

Marco peroni, misa che un pò di carcere farebbe bene anche a te, visto il peccato di invidia che commetti, perchè Corona è in galera soprattutto per aver peccato di superbia ed arroganza più che di veri e propri reati che giustifichino l'indegna (per una giustizia di un paese civile) pena che sta scontando rispetto allo schifo che ogni giorno viene prescritto, archiviato o assolto da una bella parte (non tutti ovviamente) della magistratura cosidetta democratica"!!