Ecco i vincitori del Cenacolo

Lunedì 28 novembre saranno proclamati i vincitori dell’edizione 2005 del premio Cenacolo Editoria e Innovazione, promosso da Assolombarda, Il Sole-24 ore, Mediaset, Mondadori, Radio e Reti, con Rcs come media sponsor. Sarà un evento interamente dedicato all'analisi dei format e delle tendenze editoriali del mondo giovanile con una tavola rotonda dedicata proprio a «Editoria e giovani tra innovazione e tradizione». Per la sezione Editoria sono stati selezionati: Real Cinema (Giangiacomo Feltrinelli), Giudizio Universale (Edizioni Giudizio Universale), Alice Live (Digital Magics, Telecom), Medita (Rai Educational), Mondadori Junior Festival (Arnoldo Mondadori Editore), Campioni - Il Sogno (Rti Mediaset). Della short list per la sezione Comunicazione fanno parte: Cinevideostudio di Milano per Personaggi La7 (La7), Saatchi & Saatchi per R101 è nell'aria (Arnoldo Mondadori Editore) e No Excuse (Mtv), Arnold Worldwide Italy per Don't Drink and Drive (Mtv), Rti Mediaset per Motogiornalisti (Mediaset), Armando Testa per La Letteratura Italiana (Corriere della Sera), Minimum fax media per Scrivere/NY (Minimum fax).