Nautica

Ecco Pershing 82’. Con un piccolo capolavoro di Besenzoni

Il varo in primavera. Il nuovo yacht, progettato da Fulvio De Simoni, presenta un profilo ancora più filante e aggressivo del predecessore, grazie alle finestrature laterali più ampie

Ecco Pershing 82’. Con un piccolo capolavoro di Besenzoni

Arriva Pershing 82’, l’attesa rivisitazione dell’80’. L’imbarcazione, che sarà varata in primavera, ribadisce la filosofia di sviluppare imbarcazioni di dimensioni importanti senza rinunciare alla sportività e alla velocità che distinguono il marchio del gruppo Ferretti.

Il nuovo yacht, progettato da Fulvio De Simoni, presenta un profilo ancora più filante e aggressivo del predecessore, grazie alle finestrature laterali più ampie. La sovrastruttura allungata esalta le nuove forme accattivanti, mentre il sun-deck con plancia di comando a scomparsa slancia lo yacht e permette di godere di un’altezza senza paragoni.

Dopo il successo sul Pershing 74’, riecco quindi il sun-deck, facilmente raggiungibile da un tambuccio automatizzato attraverso una scala in carbonio, un piccolo capolavoro di meccanica realizzato in stretta collaborazione tra Ayt e lo specialista Besenzoni.

Commenti