Cronache

Ecco il primo coming out nella famiglia Windsor

"Sono gay anche se non sono al 100% a mio agio con l'idea", così Lord Ivar Mountbatten, cugino della regina e membro della famiglia Windsor ha rivelato la proprio omosessulità

Ecco il primo coming out nella famiglia Windsor

Ora anche casa Windsor ha il suo primo coming out pubblico. Lord Ivar Mountbatten, cugino della regina, ha rivelato al Mail On Sunday di essere gay. L'uomo è stato sposato fino al 2011 e ha tre figli.

Un coming out reale

Lui è Lord Ivar Mountbatten, figlio cadetto di David Michael Mountbatten, che fu terzo marchese di Milford Haven e testimone di nozze di Filippo ed Elisabetta. Non uno a caso, è discendente diretto della regina Vittoria. Il 53 enne è stato sposato fino al 2011 con con Penelope Thompson da cui ha avuto tre figli. Poi, come spiegato sul tablodi inglese, ha scoperto la propria omosessualità.

Il nobiluomo ha invitato il cronista del quotidiano nella sua residenza per confessare la sua omosessualità. Mountbatten ha anche ammesso che in questa decisione "incredibilmente coraggiosa" è stato supportato proprio dall'ex moglie e dai figli. Ora "si sente molto meglio" ha specificato il reale.

Ma ha anche rivelato di non trovarsi a proprio agio "al 100%" con l'idea d'essere omosessuale".

Commenti