Salute

Ecco qualche «aiutino» per presentarsi in forma

Kilocal Magra e Piperkal Adipe sono le risposte

Beatrice Coppola

Con l'arrivo della bella stagione è inevitabile il confronto con lo specchio e, in particolare, con l'immagine di un corpo che, magari, per alcuni mesi avevamo perso di vista e anche trascurato. Certo che la bilancia non perdona e quel gonfiore addominale che si è accumulato negli ultimi tempi, aumentando la circonferenza, è direttamente proporzionale alla fatica che occorre affrontare per ritornare alla silhouette. Un «aiutino» non fa mai male, soprattutto per limitare quell'eccessivo desiderio di cibo che abbiamo assecondato per settimane. Kilocal magra è stato studiato per offrire una risposta a queste esigenze di adulti, ma anche di ragazzi al di sopra dei 15 anni in sovrappeso od obesi, intervenendo anche nella riduzione dell'assorbimento a livello intestinale di carboidrati, grassi e dello zucchero, evitando così picchi glicemici postprandiali, responsabili dell'aumento del peso.

Ecco perché Kilocal Magra, controllore anche dei livelli di glucosio e di colesterolo, è consigliato anche a chi sta combattendo contro il sovrappeso. Assumendo 3 capsule al giorno con acqua, 30 minuti prima di ogni pasto principale, Kilocal Magra potrebbe essere un alleato anche di benessere. Per coloro, invece, che hanno evitato le abbuffate caloriche e non vogliono correre il rischio di cedere a tentazioni, Piperkal Adipe è l'integratore alimentare che, coadiuvante nelle diete ipocaloriche, apporta un inedito mix di estratti vegetali che aiutano a favorire il mantenimento della linea. Disponibile in pratiche compresse deglutibili da assumere prima dei due pasti principali, l'integratore, che contiene Capsaicina, sostanza col potere di stimolare il metabolismo e di incrementare la termogenesi, oltre a mobilizzare le riserve lipidiche contrastandone la formazione di nuove, riduce l'assorbimento delle calorie assunte con l'alimentazione, diminuendo anche l'appetito e combattendo gli attacchi di fame.

Controllando la glicemia e colesterolo, Piperkal Adipe garantisce la regolarità e il benessere dell'intestino, favorendo la digestione ed eliminando i gas intestinali.

Commenti