Giorn-di-bordo

Ecco la regina del Nautico

E il Gabbiano brinda: venduto il 48 metri T-line

Imponente con i suoi 48 metri. Resterà a Genova per tre giorni. L'imbarcazione 48 T-Line di Baglietto è la regina del Nautico 2018. Evoluzione del My Andiamo, il megayacht dislocante in acciaio e alluminio sotto le 500t, porta la firma, per gli esterni, di Francesco Paszkowski Design, di cui si riconoscono gli stilemi classici della tradizione Baglietto. Gli interni sono invece ad opera dell'Interior Design del cantiere.

L'imbarcazione è stata venduta con il supporto di Alex Busher di Edmiston.

«Questa vendita, anche frutto di una intensa attività promozionale e commerciale sui mercati europei come su quelli americani commenta Alessandro Diomedi, Sales Director di Baglietto - è una ulteriore prova della validità del progetto 48 metri dislocante, sviluppato su uno scafo che nel tempo ha dimostrato notevoli qualità di stabilità ed efficienza. Un progetto che combina ampi volumi interni, grandi spazi outdoor, con una linea raffinata ed al tempo stesso sportiva. In questa recente costruzione Baglietto offre ulteriori sviluppi negli spazi outdoor, come il beach club, uno spazio in cui l'armatore e la famiglia possono vivere il mare, utilizzare i giochi d'acqua, fare attività fitness o Spa, a livello dell'acqua».

La costruzione di una sistership del Baglietto 48 metri, è stata recentemente avviata ed è disponibile alla vendita con consegna nel 2020. Oltre allo scafo numero 10233, sono quattro i progetti attualmente in costruzione presso il cantiere spezzino: un 55 metri T-Line dislocante in acciaio e alluminio previsto il prossimo anno. Infine un 43 metri Fast Line, un 40 metri e un 54 metri, esemplari questi ultimi due, con consegna prevista nel 2020.

La gamma Baglietto, inoltre, include nella sua Fast Line, anche un progetto di 38 metri, mentre i 41-44-50-55 metri disegnano la più moderna V-Line. I progetti di 43-58-62-70 metri completano la linea tradizionale (T-Line) in acciaio e alluminio.

Infine, la Mv-Line completa l'offerta del brand con 2 modelli di 13 e 19 metri.

Commenti