Arriva Lis click, il "portale web" di Lottomatica

Lottomatica Italia Servizi presenta al pubblico www.lisclick.it “il portale” per accedere ai servizi LIS da internet. Comodità e sicurezza in un click

 

All’interno di un’unica piattaforma web, tramite il collegamento internet e con un semplice click, da oggi con lisclick.it si possono prenotare e acquistare biglietti per eventi di musica, spettacolo, fiere e sport. Si possono pagare bollette, tributi, multe e rate per finanziamenti di numerose utenze nazionali e locali. Si possono ricaricare anche telefono cellulare e tv digitale (terrestre e satellitare), acquistare carte servizi e carte internazionali e, navigando nel sito, scoprire i vantaggi delle carte prepagate Lottomaticard.

Il portale si rivolge a tutti coloro che, dotati di una carta di credito o prepagata, scelgono internet per gli acquisti e i pagamenti sul web. Per poter eseguire il pagamento non occorre, infatti, indicare alcun conto corrente bancario: tutte le operazioni si possono effettuare con le principali carte di credito (Visa, Mastercard e Amex) e con le diverse carte prepagate Lottomaticard, con le quali si può beneficiare di sconti e agevolazioni. Inoltre, iscrivendosi al sito www.lisclick.it, si verrà sempre aggiornati su tutte le novità.

A seguito della registrazione al portale il cliente potrà, in ogni momento e in un’unica sezione della propria area riservata, visualizzare il riepilogo di tutte le operazioni effettuate sul sito, archiviare e stampare le ricevute, modificare i propri dati personali.

Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi, è soddisfatto del nuovo progetto: “Ancora una volta LIS dimostra di essere una realtà innovativa e al passo con i tempi nell'offrire alla propria clientela soluzioni e facilitazioni destinate a far risparmiare tempo prezioso e a consentire lo svolgimento delle operazioni in condizioni di massima sicurezza”.