Economia

Assegnati a Milano i Legalcommunity corporate M&A Awards 2015

Allo studio legale Giovannelli e Associati il Legal Community Corporate M&A Awards 2015, come studio emergente dell'anno

Assegnati a Milano i Legalcommunity corporate M&A Awards 2015

Ieri sera, autorevoli operatori del mercato, tra legal e general counsel di prestigiose aziende italiane e internazionali, banker, advisor finanziari, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione, e ovviamente loro, i protagonisti del settore, si sono riuniti alla Pelota di Milano per celebrare l'undicesima edizione dei legalcommunity Awards, focalizzata, per la prima volta, sul mercato Corporate M&A.

La serata ha visto la presenza di circa 600 persone. In questa sede, Giovannelli e Associati è stato premiato come studio emergente dell’anno. Il riconoscimento è stato assegnato da una numerosa e autorevole giuria, che ha riconosciuto allo studio un expertise rivolta soprattutto al private equity e alla consulenza societaria. Giovannelli e Associati si attesta così come una delle boutique più affermate tra gli studi specializzati nel settore dell'M&A, private equity e del corporale finance.

In poco meno di un anno e mezzo dalla sua fondazione, Giovannelli e Associati e alcuni suoi soci sono stati classificati dalle directory indipendenti Chambers Global, Chambers Europe, Legal500 e IFLR1000 per le aree Corporate/M&A, Private Equity e Restructuring.

Inoltre, con un totale di 9 operazioni per un controvalore di Euro 274 milioni, fa parte della lista dei primi 20 studi legali per numero di operazioni nel 2014, in base ai dati raccolti da mergermarket.

Commenti