Assegnati a Milano i Legalcommunity corporate M&A Awards 2015

Allo studio legale Giovannelli e Associati il Legal Community Corporate M&A Awards 2015, come studio emergente dell'anno

Ieri sera, autorevoli operatori del mercato, tra legal e general counsel di prestigiose aziende italiane e internazionali, banker, advisor finanziari, rappresentanti della stampa e del mondo della comunicazione, e ovviamente loro, i protagonisti del settore, si sono riuniti alla Pelota di Milano per celebrare l'undicesima edizione dei legalcommunity Awards, focalizzata, per la prima volta, sul mercato Corporate M&A.

La serata ha visto la presenza di circa 600 persone. In questa sede, Giovannelli e Associati è stato premiato come studio emergente dell’anno. Il riconoscimento è stato assegnato da una numerosa e autorevole giuria, che ha riconosciuto allo studio un expertise rivolta soprattutto al private equity e alla consulenza societaria. Giovannelli e Associati si attesta così come una delle boutique più affermate tra gli studi specializzati nel settore dell'M&A, private equity e del corporale finance.

In poco meno di un anno e mezzo dalla sua fondazione, Giovannelli e Associati e alcuni suoi soci sono stati classificati dalle directory indipendenti Chambers Global, Chambers Europe, Legal500 e IFLR1000 per le aree Corporate/M&A, Private Equity e Restructuring. Inoltre, con un totale di 9 operazioni per un controvalore di Euro 274 milioni, fa parte della lista dei primi 20 studi legali per numero di operazioni nel 2014, in base ai dati raccolti da mergermarket.