Creatività, i trend del Festival di Cannes su Reteconomy

Venerdì 29 giugno e venerdì 6 luglio alle ore 10,30 due approfondimenti con i protagonisti dell'evento dedicato alla comunicazione commerciale

Economia in diretta dedica ben due approfondimenti al Festival della Creatività di Cannes, il più importante appuntamento mondiale della comunicazione commerciale giunto alla sessantacinquesima edizione in scena nella cittadina francese nei giorni scorsi.

Venerdi’ 29 giugno alle ore 10,30 su Reteconomy, canale 512 di Sky e canale 260 del digitale terrestre, sarà trasmessa la prima puntata seguita dai corrispondenti Patrizia Pfenninger e Pasquale Diaferia che racconteranno in studio, con immagini inedite, i trend più importanti del settore attraverso la testimonianza di protagonisti come Vicky Gitto (presidente Adci Italia), Alessandro Diana (managing director Accentur Interactive), Anthony Reeves (creative director Amazon), Marc Pritchard (chief marketing officier P&G) e Dario Gargiulo (chief marketing officier Diesel).

La manifestazione è stata un’occasione di visibilità e confronto per una industria che muove oltre mille miliardi di dollari di fatturato: dalla pubblicità su tutti i media tradizionali al digitale, dalla comunicazione farmaceutica ai premi per l'innovazione tecnologica.
Il primo dei due appuntamenti potrà essere seguito anche in live streaming e in qualsiasi momento della propria giornata su Economia in Diretta.
Il secondo appuntamento, “Campagne Sociali e Parità di genere” andrà in onda venerdì 6 luglio alle ore 10,30, tra i protagonisti delle video interviste Federico Russo (direttore creativo Gtb Roma) e Marc Pritchard (chief marketing officier P&G).