La famiglia Bin Laden compra le cave di marmo di Carrara

Acquistato il 50% della società che ha la concessione per circa un terzo delle cave di marmo bianco delle Apuane

La famiglia Bin Laden in America negli anni Settanta

La famiglia Bin Laden investe in Italia. Con una operazione da 45 milioni di euro, è infatti entrata nella proprietà di un numero consistente di cave di marmo di Carrara.

L’operazione sarebbe stata perfezionata soltanto ieri con l’acquisto, da parte della Cpc Marble e Granite Ltd, del 50% della società che controlla la Marmi Carrara che, a sua volta, ha la concessione per circa un terzo delle cave di marmo bianco delle Apuane. La Cpc Marble e Granite ha sede a Cipro e fa parte del gruppo della famiglia Bin Laden che da tempo intrattiene rapporti commerciali con i produttori di marmo di Carrara.

Commenti
Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 31/07/2014 - 10:47

Al posto di continuare a vendere pezzi del paese Italia , perché non proviamo a vendere i politici italiani , (come si fa con i calciatori ) almeno ce li togliamo dai cogl....!!!!!!!!!!!

fer 44

Gio, 31/07/2014 - 12:17

Anche se glie li regaliamo, o cediamo alla cifra simbolica di 1,00 € cad.(dato che per l'Agenzia delle Entrate non si può regalare nulla) Esente IVA xchè merce destinata all' esportazione! sarebbe pur sempre un grosso affare! Potremmo sempre utilizzare le "carrette" con cui arrivano i clandastini per spedirli in Africa!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 31/07/2014 - 14:11

@ d-m-p ore 10:47. Non possiamo vendere i politici italiani perché sappiamo in partenza che solo un idiota elevato all'ennesima potenza potrebbe pensare di comprarseli e un acquirente del genere è impossibile da trovare!

eso71

Gio, 31/07/2014 - 14:40

@ sanzaratigre: Silvio lo ha sempre fatto ;)

Massimo Bocci

Gio, 31/07/2014 - 15:13

Siamo un paese ideale per gli investimenti di una simile famiglia multi nazionale, che spazzia come le COOP in tutte le branchie del mercato, e dove abbiamo vere eccellenze tipo la manodopera TERRORISTA,  ISTITUZINALE!!! COMUNISTA!!!, con un attività continuata,consolidata e ininterrotta da 70 anni di crimini e CRIMIMALI, ANTI ITALIANI, QUESTI SI TROVERANNO COME A CASA LORO!!!  BIN LASEN!!!

FRANCO1

Gio, 31/07/2014 - 20:42

Bin Laden è una grossa compagnia americana!!!! ahahahahahah!! e tutti a far la guerra contro Billaden!!!!ahahahahahahah!!! L'Italia è proprio una colonia munta come una mucca.