Economia

Family Banker: dare concretezza ai valori della banca

Alla richiesta dei risparmiatori che chiedono servizio eccellente e costi contenuti, Banca Mediolanum risponde con un modello bancario che pone al centro il cliente

Family Banker: dare concretezza ai valori della banca

Un servizio eccellente e a costi estremamente contenuti, in grado di offrire soluzioni semplici, convenienti e in linea con le proprie esigenze: questo chiedono i risparmiatori italiani in materia di servizi e consulenza finanziaria, dimostrando di avere le idee chiare anche in un settore, quale è quello bancario, nel quale l’offerta è sempre più ampia e diversificata.

Si spiega così il successo di Banca Mediolanum, la quale ha costruito nel tempo un modello bancario che mette il cliente al centro di ogni azione grazie all’attività svolta dai Family Banker, marchio esclusivo dell’istituto milanese. Il Family Banker è il professionista che segue e assiste ogni proprio cliente offrendo le soluzioni più idonee alle sue esigenze, dando così sostanza e concretezza ai valori fondanti che da sempre ispirano l’azione di Banca Mediolanum: innovazione, tradizione, tecnologia e umanità.

Innovazione significa capacità di guardare avanti e migliorarsi costantemente, per fornire servizi innovativi e sempre più vicini alle esigenze dei clienti grazie al percorso di formazione permanente e aggiornamento costante garantito ai Family Banker, che consente loro di offrire un servizio di consulenza sempre all’avanguardia.

Tradizione significa valorizzare l’esperienza e i risultati passati, per fondare le basi di una strategia vincente, che guarda sempre al futuro.

Tecnologia significa scegliere gli strumenti più evoluti con lo scopo preciso di migliorare la qualità della vita dei clienti e insegnare loro il modo migliore per utilizzare il modello innovativo di banca. A questo scopo, molti sono gli strumenti messi a disposizione dei Family Banker per svolgere al meglio la loro attività: dal portale BMedNet, che permette loro di trovare tutte le informazioni disponibili sui temi fondamentali per la loro attività, a una serie di tool multimediali utilizzati per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente, come ad esempio servizi bancari, previdenza, investimenti e credito.

Umanità significa mettere sempre in primo piano il rapporto umano, inteso come unità di misura di qualsiasi scambio tra Banca e cliente: è proprio questo l’elemento che garantisce il successo di Banca Mediolanum e dà sostanza al fortunato slogan “la banca costruita intorno a te”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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