Salone del mobile 2017

FederlegnoArredo Eventi, nuova governance con due Business Unit

La struttura dei Servizi guidata da Stefano Bordone, quella del Salone del Mobile.Milano da Claudio Luti

Stefano Bordone
Stefano Bordone

Due Business Unit che fanno capo a Emanuele Orsini, presidente di Federlegno Arredo Eventi: a quattro settimane dalla sua nomina ai vertici del Gruppo, prende forma la nuova governance sulla base del programma di rinnovamento basato sulle parole chiave: trasparenza, coerenza, ascolto, dialogo con le imprese.

Governance per i prossimi anni che è stata definita nel corso del consiglio di amministrazione che si è svolto a Milano, un modello che vuole rispondere alle esigenze di un mercato in rapido cambiamento che richiede flessibilità e dinamismo decisionale.

La Business Unit dei Servizi che comprende l’organizzazione, l’amministrazione e l’ufficio legale, il centro studi, lo sviluppo internazionale, la formazione ha come presidente Stefano Bordone.
La Business Unit del Salone del Mobile.Milano ha invece come presidente Claudio Luti che è stato eletto da un comitato rappresentativo delle imprese dell’arredo.

Vicepresidente di Federlegno Arredo Eventi è Giovanni Anzani, vice presidente vicario Stefano Bordone.

Primo impegno per la nuova “squadra” il Salone del Mobile.Milano edizione 2017 che si terrà nel polo espositivo di Fiera Milano a Rho da martedì 4 a domenica 9 aprile, con apertura agli operatori che arriveranno da 165 Paesi, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 e nelle giornate di sabato e domenica anche al pubblico. Cinque le manifestazioni che si svolgono in contemporanea: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.

0 e SaloneSatellite.

Commenti