Le foto scandalo di Varoufakis: la Grecia affonda e lui brinda

Un servizio fotografico apparso sul settimanale francese Paris Match vale una serie di tweet in bilico tra ironia e sfottò pesanti che hanno come bersaglio Yanis Varoufakis

Un servizio fotografico apparso sul settimanale francese Paris Match vale una serie di tweet in bilico tra ironia e sfottò pesanti che hanno come bersaglio Yanis Varoufakis. Il ministro delle Finanze greco, 53 anni, è stato fotografato a casa mentre legge libri, suona il piano, brinda con la moglie Danae Stratou, 50, che in un’altra foto abbraccia sul balcone con vista sull’Acropoli.

È stato il Wall Street Journal ad accorgersi degli hashtag assai polemici (#Varoufakis #parismatch) soprattutto in greco (ma non mancano cinguettii in inglese) che prendono di mira il fascinoso economista greco.

Commenti
Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 14/03/2015 - 06:41

Alla strafacciaccia della miseria e dell'austerità.

cgf

Sab, 14/03/2015 - 08:24

ops! spero di non divenire mai ministro, non potrò più brindare con mia moglie per le feste, compleanni, etc che il mondo 'perbene' s'indignerà. Forse meglio i ns ministri, quelli che se non hanno il volo privato o la first perché business è troppo plebea, non si muovono? dimenticavo, l'elicottero per tornare a casa... neanche fosse il loro.

grandeoceano

Sab, 14/03/2015 - 08:29

ai pidocchi rossi piace la bella vita

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 14/03/2015 - 08:45

Nessuna novità. Lo sanno anche i sassi che i COMUNISTI sono produttori incontrastati di POVERTA' sulla quale campano da nababbi. Tsipras è soltanto l'ennesima conferma.

Gianca59

Sab, 14/03/2015 - 08:58

Mi ricorda qualcuno che con l' Italia che gli sprofondava sotto I piedi si dedicava a delle feste galanti....o anche quelle erano una bufala ?

luigi1947

Sab, 14/03/2015 - 09:21

Caro GIANCA59, quel qualcuno che dici tu, le feste galanti se le pagava lui !!!! bella differenza con i comunisti che campano a sbaffo !!!

denteavvelenato

Sab, 14/03/2015 - 09:31

Cavolo, si vede una ciotola di insalata, due calici alzati, dal colore sembrerebbe acqua, ma si vede la bottiglia di vino, quindi potrebbe pure esserlo, e i "lettori" di questo "giornale" si scatenano sulla bella vita dei comunisti, ma guarda mangiano pure. Del resto essendo gente che ha sempre votato per uno che da premier faceva della sobrietà il suo cavallo di battaglia, si possono permettere di dare giudizi tranquillamente.

honhil

Sab, 14/03/2015 - 09:59

Sembra di essere in Italia. Invece ,da quella terrazza, non si ammirano i tetti di Roma ma quelli di Atene. Lo stile, però, è lo stesso. E mentre qui e là la gente soffre la fame, i cosiddetti governanti, impipandosene altamente di quelle cinghie che non hanno più niente da stringere, passano il tempo a brindare alle loro fortune.

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 14/03/2015 - 10:22

Il Wall Street Journal si occupi delle migliaia di miliardi che la finanza anglo-usa ruba ai cittadini del mondo e lasci stare chi legge libri, suona il piano, e brinda con la moglie.

lamwolf

Sab, 14/03/2015 - 10:24

Mi pare che siano rossi? ovvero comunisti? Questi non vanno da nessuna parte ormai per la Grecia la fine è segnata con data certa. Poi via via le altre con in cima l'italietta seviziata e violentata da incapaci.

abocca55

Sab, 14/03/2015 - 10:59

Puro stile comunista, pronti ad usare i fondi pensione della povera gente. I beccaccioni greci credevano di risolvere tutto con gli ultra comunisti, ma si sono trovati in m.......

moshe

Sab, 14/03/2015 - 10:59

Quando mai, per uno sporco komunista, gli interessi del popolo vengono prima dei suoi?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 14/03/2015 - 14:31

Lui non ha problemi.