Innovazione e tradizione: il valore del Family Banker

Il Family Banker rappresenta un alto valore aggiunto per Banca Mediolanum, grazie alla sua capacità di coniugare innovazione e tradizione nel rapporto con il cliente

Banca Mediolanum nasce con l’obiettivo di sviluppare un modello di banca innovativo, in grado di far vivere ai propri clienti l’esperienza bancaria in modo semplice e diretto, con la piena disponibilità di professionisti che li seguano in tutte le fasi della loro vita.

Lo scenario bancario attuale, caratterizzato dalla diffusione delle nuove tecnologie che stanno rendendo obsoleto il sistema distributivo tradizionale basato sulla presenza fisica, dimostra la lungimiranza della scelta fatta da Banca Mediolanum, che è oggi in prima linea nell’utilizzo delle nuove opportunità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica.

Ciò permette di esaltare ancora di più la centralità del ruolo svolto dai Family Banker di Banca Mediolanum, professionisti caratterizzati da un elevato livello di formazione e professionalità e in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza unico e personalizzato.

Nello svolgimento della loro attività possono inoltre contare su importanti supporti tecnologici, che li sostengono nella gestione di un solido rapporto con i propri clienti e nell’offrire loro un servizio di consulenza unico e sempre all’avanguardia.

Ultima novità in tal senso è la App “Family Banker Mobile”, attraverso la quale il Family Banker può accedere al proprio elenco clienti e navigare a livello informativo in ogni singola Posizione Cliente.

La App va ad aggiungersi all’innovativo home banking di Banca Mediolanum, sempre più simile ad un social network e in grado di favorire un’interazione più diretta tra banca e cliente.

Altro strumento a supporto dell’attività del Family Banker è il portale online BMedNet, che veicola tutte le informazioni destinate alla rete di vendita garantendo loro così la possibilità di trovare tutte le informazioni necessarie alla professione.

Ad essi si aggiungono poi la tv aziendale, che trasmette via web numerosi programmi di formazione e aggiornamento incentrati sui prodotti e le strategie commerciali, e una serie di tool multimediali utilizzati per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente, come ad esempio servizi bancari, previdenza, investimenti e credito.

Il Family Banker rappresenta dunque un alto valore aggiunto per Banca Mediolanum, grazie alla sua capacità di coniugare innovazione e tradizione nel rapporto con il cliente.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale

Commenti

accanove

Mer, 27/04/2016 - 12:04

la vita, il tempo.....una volta (anni 80) era "consulente finanziario personalizzato" e giù pubblicità mediatica martellante sui canali Mediaset, riceveva il pacchetto prodotti cliente una volta al mese e si metteva ai telefoni in ufficio a contattarli, quando era fuori in auto ogni tel pubblico era prezioso per le conferme appuntamento. Bei tempi!. Oggi, a parte Ennio più vecchio, tutto cambiato, rinnovato (anche il nome) e digitalizzato.

marygio

Mer, 27/04/2016 - 15:08

tutte boiate se non fanno salire la borsa e se risale non c'è bisogno di nessun consiglio. oh ...bisogna capire che sui 18000 di mib è truffa figurarsi sotto. o crolla tutto e finisce il mondo in un amen o sono solo delinquenti da strapazzo. ognuno creda a ciò che vuole. ps fanno tutti utili anche importanti ma sale chi non li fa manco morto...vedi rcs. come si chiama se non truffa?

un_infiltrato

Mer, 18/05/2016 - 00:36

La storia ci insegna che questi cosiddetti Family Bankers, anche diversamente denominati, sono semplici venditori porta a porta di prodotti a loro sconosciuti. Si presenteranno a casa vostra in abito scuro e cravatta e vi proporranno l'acquisto di "cose" finanziarie spingendo su quelle che per loro comportano maggiori compensi. Ad avvantaggiarsi di questa messinscena, i vari elementi di una struttura creata a monte per l'arricchimento verticistico dei capi gruppo e infine della proprietà.