Iva, nelle prossime settimane i rimborsi per tremila imprese

L'operazione vale 500 milioni. Da inizio 2013, 33mila imprese rimborsate

500 milioni di euro messi a disposizione dal Mef, che andranno ad aggiungersi a quelli già restituiti, per un totale di 7,7 miliardi di euro. Nelle prossime settimane arriveranno i rimborsi di crediti Iva per oltre tremila imprese, che potranno così tirare il fiato. Andranno ad aggiungersi alle 33mila imprese che hanno  ricevuto il rimborso a partire da inizio 2013.

Commenti
Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 05/08/2013 - 18:24

N O N C I C R E D O !! Brevemente Vi spiego come funziona. Arriveranno gli avvisi di rimboso, sì. Quei "fortunati" avranno solamente l'onere di sanare alcune cartelle (semipazze) che frattanto saranno apparse. Pochi euro, certo, ma se non presenti i documenti giusti, non puoi avere il rimborso. E la gente desisterà (perchè anche in tempo di crisi il tempo perso da un poveraccio appresso alle carte). E lo stato non pagherà.

Fransino

Lun, 05/08/2013 - 18:42

Sembra un miracolo in Italia. Per fortuna vivo in un paese dove il rimborso dell'Iva e' automatico; dopo aver fatto la denuncia e se ho un credito entro 20 giorni (VENTI GIORNI) sono versati sul conto bancario!!! Insistete, insistete...

Ritratto di promfran

promfran

Lun, 05/08/2013 - 19:50

I crediti iva italiani sono fasulli, in base a una legge oscena sulle importazioni. Lo stato farà bene a non pagare questi crediti perchè risultato di truffe internazionali.