Lagarde: "Grecia fuori dall'Euro? È una possibilità"

Il direttore del Fmi: "Molto improbabile arrivare ad un accordo finale nei prossimi giorni"

L’uscita della Grecia dall’euro "è una possibilità". A dirlo è il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, al quotidiano tedesco Faz, spiegando che "è molto improbabile" arrivare ad un accordo finale nei prossimi giorni. Per Lagarde però l’uscita di Atene dall’eurozona "non vorrà dire la fine dell’euro".

Tuttavia, il numero uno del Fondo monetario internazionale non nasconde che un simile scenario "non sarà una passeggiata nel parco per la moneta unica europea, anche se "probabilmente non sarà la fine dell’euro".

Dopo che dieci giorni fa si erano avuti segnali positivi dalla Grecia, "la settimana scorsa ci siamo di nuovo disillusi. Abbiamo regole, abbiamo principi. Non ci può essere una verifica approssimativa del programma", ha aggiunto Lagarde, sottolineando che i crediti ad Atene si possono elargire soltanto in presenza di un accordo limpido sulle riforme.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Gio, 28/05/2015 - 20:09

mamma, signore, cos'è sto coso nella foto?????????????????paura e spavento!!!!!!!!!!!

pollicino46

Gio, 28/05/2015 - 20:26

Ma è un maschio o una femmina? Che brutto rospo!!!

vince50

Gio, 28/05/2015 - 20:34

Dio mio che incubo,secondo me dev'essere comunista è troppo racchia.

Mobius

Gio, 28/05/2015 - 21:37

Forza, cominciamo a ragionare, finalmente. Dopo la Grecia potrebbe toccare ad altri, compresi noi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 28/05/2015 - 21:40

Questa sembra uscita da un episodio dei Muppet Show.

roberto.morici

Gio, 28/05/2015 - 21:48

Geù! Ma questa è robba da infantijoli!

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 28/05/2015 - 21:57

crudelia de moon ,ottima scuola di pensiero massone,laureata a pieni voti in tutti i settori della farsopolitica internazionale,gode di ampia protezione dalla confraternita ,praticamente ha l immunita totale e impunita totale.

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 28/05/2015 - 22:06

Ecce Homo !! peggio della camussso , fornero e bindi !!

Pat2008

Gio, 28/05/2015 - 22:29

Ma questa non era quella che voleva essere usata in tutti i modi da Sarkozy?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/05/2015 - 22:29

Su non spaventarti giangol è Cristine Lagarde, tanto per intenderci quella che alle alte riunioni Europee e Mondiali ci va al posto della Mogherini. Ovvero BRUTTA ma INTELLIGENTE!!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua

Klotz1960

Ven, 29/05/2015 - 07:59

Si tratta di decisioni politiche dei Governi dell'Ue, non certo della Lagarde e del Fmi,che potrebbe farsi gli affaracci suoi.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 29/05/2015 - 08:33

certo che quanto a bruttezza , "'sto coso qui" non ha uguali. mi chiedo se c'è relazione tra brutto fuori e brutto dentro!! E suggerisco al GIORNALE di indire una consultazione tra i lettori per eleggere LA PIU' BRUTTA DELL' ANNO..... tra le racchie nostrane.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 29/05/2015 - 08:35

io per parte mi- dovessi scegliere tra questa, Rosy Bindi e Luxuria....piuttosto "me lo taglio"!!

mauriziosorrentino

Ven, 29/05/2015 - 08:43

Dalla foto,si capisce tutto! Rappresenta benissimo l'esemplare della Neorazza,progettata dai Mondialisti:Un ibrido,sterile,ne donna ne uomo,privo di empatia,più vicino ad un robot che all'uomo,potrebbe essere un clone prodotto in laboratorio...sicuramente il DNA non è umano!

roberto.morici

Ven, 29/05/2015 - 10:37

@g.zanandrea. Mi acontnterei che il Giornale proponesse ai lettori di scegliere loro le foto da pubblicare. Qualcuno potrebbe avere bambini ancora piccoli...