Economia

L' università Liuc va in tv: accordo con Reteconomy

La piattaforma multimediale dedicata ai temi dell'economia, del lavoro e delle tecnologie diventa media partner dell' Università Cattaneo

Reteconomy, la piattaforma multimediale dedicata ai temi dell'economia, del lavoro e delle tecnologie diventa media partner della LIUC – Università Cattaneo, centrodi eccellenza focalizzata sul mondo delle imprese, con corsi di laurea in Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale.

L’accordo prevede la copertura giornalistica da parte di Reteconomy dei principali eventi dell’Università e della LIUC–Business School, oltre ad ospitare interventi di docenti nell’ambito del programma d’informazione quotidiana “Economia in diretta”, in qualità di esperti. La partnership rappresenta un’opportunità unica di condivisione di contenuti, expertise e case history che arricchiranno entrambi i brand con l’obiettivo di rafforzare sempre più la visibilità delle attività e delle iniziative della LIUC.

Reteconomy, grazie anche a questo accordo, continuerà la strategia di ampliamento dei propri contenuti multimediali, in particolare nell’ambito dei programmi di divulgazione economico-finanziaria, attraverso le sinergie fra i canali e le piattaforme digitali condivise (web, social, app, newsletter-dem e sistemi di digital engagement).
Inoltre, la partnership garantirà per Reteconomy un’ulteriore estensione e consolidamento della propria target audience di riferimento, per intercettare gli interessi del mondo accademico, di docenti e studenti, ma anche delle business community in target, grazie alla visibilità sulla piattaforma in chiaro del digitale terrestre.

“Un accordo di media partnership - si legge in una nota - che potrà divenire un progetto propedeutico a future iniziative e percorsi innovativi di TV Education - Edutainement, nello spirito e nel Dna della prima televisione business multi-purpose e multi piattaforma in Italia.

Commenti