Le ali di Milano

Malpensa e Linate, tutte le informazioni su voli e aeroporti a portata di App

Sea lancia le nuove applicazioni degli Aeroporti di Milano per IPhone e IPad: pratiche, intuitive ed eleganti, forniscono ai passeggeri informazioni utili per organizzare il proprio viaggio e vivere al meglio il tempo trascorso in aeroporto. Tutto sui voli in partenza e arrivo, numero del nastro bagagli, area check-in e gate. Con MyFlight Planner si possono pianificare i viaggi. Shops&Food fornisce un elenco completo e aggiornato dei negozi e dei ristoranti presenti negli scali milanesi con le offerte disponibili nei singoli store e con la Guida Aeroporto ci si muove facilmente nei terminal

Malpensa e Linate, tutte le informazioni su voli e aeroporti a portata di App

Tutte le informazioni per partire senza problemi dagli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa a portata di mano in qualunque momento. O meglio, a portata di App che si possono scaricare gratuitamente su IPhone e IPad (e a breve anche per i device mobile che utilizzano Android). E' l'ultima frontiera dei servizi per il viaggiatore lanciata da Sea, la società che gestice gli scali milanesi.

Le nuove applicazioni degli Aeroporti di Milano sono pratiche, intuitive e d eleganti. Realmente users friendly e forniscono ai passeggeri informazioni utili per organizzare il proprio viaggio e vivere al meglio anche il tempo trascorso in aeroporto perché sono studiate per aiutare i passeggeri a orientarsi negli scali di Linate e Malpensa, ma sono applicazioni che offrono un'ampia gamma di funzionalità. Vediamole.

L’elenco completo dei voli, fornisce in tempo reale informazioni dettagliate sui voli in partenza o in arrivo: stato del volo, orario previsto e orario effettivo di atterraggio e partenza, durata del volo, numero del nastro bagagli, area check-in e gate, condizioni meteo e valuta del luogo di interesse.

MyFlight Planner invece aiuta i passeggeri nella pianificazione del proprio viaggio attraverso l'invio di notifiche push che indicheranno lo stato del volo, l'apertura del check-in e del gate; una mappa interattiva identificherà la posizione dell'utente e calcolerà il percorso e il tempo necessario per raggiungere l'aeroporto.

Shops&Food fornisce un elenco completo e aggiornato dei negozi e dei ristoranti presenti negli scali milanesi con le offerte disponibili nei singoli store. Attraverso la funzionalità MyShopping l’utente può creare la propria lista dei punti vendita "Preferiti". Il tempo trascorso in aeroporto diventa così più piacevole e utile.

Il lettore QR code integrato permette ai passeggeri di visualizzare le informazioni, i vantaggi e le promozioni esclusive presenti in aeroporto.

La Guida Aeroporto raccoglie tutte le informazioni e i servizi per vivere al meglio gli Aeroporti di Milano: mappe complete dello scalo, norme sul bagaglio, informazioni per i passeggeri a ridotta mobilità, i servizi e le promozioni attive, indicazioni su come arrivare e dove parcheggiare, il meteo e l’online store degli aeroporti.

Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su AppStore
Milano Linate: https://itunes.apple.com/it/app/linate/id569901132?mt=8&ls=1
Milano Malpensa: https://itunes.

apple.com/it/app/malpensa/id569901148?mt=8&ls=1

Commenti