Economia

McDonald's lancia "Sweety con Nutella": l'annuncio fa impazzire tutti

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook della catena che, in un primo momento, lancerà il panino solo in Italia

McDonald's lancia "Sweety con Nutella": l'annuncio fa impazzire tutti

"È arrivata una soffice dolcezza a cui non saprete resistere. Provate subito Sweety con Nutella: morbido pane con un cuore di cremosa golosità". McDonald's annuncia così su Facebook la dolce novità.

Ad oggi, il nuovo panino è prodotto solo per l'Italia ma in un secondo momento verrà venduto anche in tutti quei paesi in cui la catena di ristoranti e bar è diffusa.

Il post di annuncio ha ricevuto in pochissime ore quasi 80mila condivisioni e e 65mila commenti: "Inutile cercare di fare la dieta se poi sulla home ti avvisano di queste novità!" scrive una utente, a cui seguono tantissimi altri commenti entusiasti: "Sono a dieta... ma sono in periodo di massa, quindi sabato 3 Sweety già prenotati".

Oppure, con dedica: "Ti aspetto con un Sweety e un mazzo di rose". Ma c'è anche chi, rivolgendosi a un amico, scrive: "Guarda che cosa ti ha inventato il mc?!? Potresti morire solo a vederlo".

E, infine, chi semplicemente ammette: "Le gioie continuano ad arrivare".

Commenti