Mediaset, Confalonieri si riduce lo stipendio

Per il 2012 il presidente di Mediaset ha guadagnato 2 milioni e 745mila euro, dopo essersi tagliato lo stipendio di 811mila euro (-22%)

In tempi di crisi anche i top manager si devono adeguare. Per il 2012 il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha guadagnato 2 milioni e 745mila euro (più 293mila in azioni) dopo essersi tagliato lo stipendio di 811mila euro (-22%). Non è il dirigente più pagato, che è Giuliano Adreani, numero uno di Publitalia, a 2 milioni e 987mila (più 176mila in titoli), la cui paga è scesa del 10%. Segue il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi a 1 milione e 464mila (più 234mila in azioni) con un calo dell’1% rispetto al 2011 e del 25% sul 2010.

Commenti

vacabundo

Mer, 03/04/2013 - 15:24

E' facile, diminuirsi lo stipendio a questi livelli e sopratutto con gli anni che il sig.Confalonieri ha.Mediaset è in perdita quest'anno, almeno secondo notizie giornalistiche anche se ci credo poco, questo è per raggirare gli azionisti a non avere dividendi.Qualcuno disse che la borsa la dovrebbero fare e partecipare solamente i ricchi e mai la gente comune,questi ultimi sono sempre in perdita.Comunque è apprezzabile sapere che qualcuno si diminuisce lo stipendio.Dovrebbero fare tutti così. politici e burocrati e darci una calmata veramente che il popolo pur soffrendo vi apprezzerebbe molto.A leggere i prossimi che si tagliano lo stipendio.amen

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 03/04/2013 - 15:33

Tranquillo, sei ben lontano dai 500€/mese.

BlackMen

Mer, 03/04/2013 - 15:53

Considerati I conti in rosso di mediaset poteva fare uno sforzo in più. Comunque aprrezzabile gesto

attilio.baldan@...

Mer, 03/04/2013 - 16:37

Ed i pensionati a 620 euro al mese che votano il PDL scrivono: "Avanti, Silvio! Facci sognare: vinceremo, contro quei brutti bolscevichi!".

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 03/04/2013 - 16:43

Che sforzo !!!!!!!

Myk3

Mer, 03/04/2013 - 17:16

Ecco i soliti commenti stupidi!!! Queste sono aziende private!!!!! Decidono loro in quanto non chiedono aiuto a nessuno nonostante le perdite di quest'anno!!! Chiedete al signorino dei miei stivali MARCHIONNE di diminuirai il misero stipendio di 7.200.000 euro con i soldi di noi italiani che gli manteniamo gli operai da anni in cassa integrazione, aiuti statali e econicentivi vari che sempre noi paghiamo!!!!! Ma fatemi il piacere!!!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 03/04/2013 - 17:32

Trattandosi di una azienda privata i vertici di Mediaset dimostrano di avere molto più buon senso e responsabilità dei tanti carrozzoni pubblici. Per esempio, perchè non si riducono gli stipendi tutti i parassiti che bivaccano in Rai? Con quello che si risparmierebbe ci sarebbe da alzare le pensioni minime di diverse migliaia di poveri pensionati ridotti ormai alla fame.

max.cerri.79

Mer, 03/04/2013 - 18:20

La ditta dove lavoro, Grazie ad un sapiente uso della cig, mi sta portando via 2300 € all'anno. ...chi soffre di più? Da notare che sto scrivendo dal lavoro mentre faccio straordinari, solo in Italia succedono ste cose...

occhiotv

Mer, 03/04/2013 - 18:32

Un consiglio al Dott. Galliani sarebbe di far fuori alcuni funzionari incapaci, che dopo l'entrata in politica di Berlusconi, pertanto è venuta a mancare la sua supervisione all'interno Mediaset, visto che lui era sempre in giro sui set e sapeva chi assumere o non assumere persone incapaci Ora di queste persone ce ne sono tante all'interno che oltre a percepire stipendi alti che non si meritano, contribuiscono allo spreco sbagliando ripetutamente la messa in onda di programmi che chiudono subito dopo, oppure si accontentano di un'auditel striminzita. Meditare, meditare Dott. Galliani: Glielo dice uno che è stato tanti anni all'interno. Con affetto.

Massimo Serpieri

Mer, 03/04/2013 - 18:42

In questo periodo di vacche magre, anche un Paperone come Confalonieri tira la cinghia. Poverino. Sicuramente il milanesun Fedele non è un tipo da scarp de tennis. Invece io se voglio mangiare devo andare all'estero. Oppure devo finire ad andare a cammellare ad un manifestazione di sciur Silvio per 50 € e mangiare a sbafo a qualche buffet. Il mio collega del PDL all'Enel spa guadagnava 6.000 €/mese sparando cazzate sull'energia

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 03/04/2013 - 18:52

Bravo Dott. Confalonieri ma alla Gente ormai salta subito la mosca al naso brontolano come quegli Ebrei che dovettero vagabondare quarant'anni nel deserto a causa di questo difetto;diranno ogni malignità possibile sul caso.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 03/04/2013 - 18:52

Bravo Dott. Confalonieri ma alla Gente ormai salta subito la mosca al naso brontolano come quegli Ebrei che dovettero vagabondare quarant'anni nel deserto a causa di questo difetto;diranno ogni malignità possibile sul caso.

WSINGSING

Mer, 03/04/2013 - 20:57

Dr. Confalonieri, il Suo gesto mi ha commosso!

WSINGSING

Mer, 03/04/2013 - 20:57

Dr. Confalonieri, il Suo gesto mi ha commosso!

teramano

Mer, 03/04/2013 - 21:40

Pensate che i soldi non percepiti da Confalonieri sono finite nelle tasche di Berlusconi!!!!!!

FORZA EQUITALIA

Gio, 04/04/2013 - 00:55

Questa riduzione dara un po di respiro al vostro padrone, che e indietro coi pagamenti ...3 mesi di arretrati alle varie ospiti delle cene eleganti...ma non e meglio con una stradale? Sono 30 euro prezzi di mercato e non ha bisogno di pagarle l affitto e fanno meno i capricci!

gianni59

Gio, 04/04/2013 - 03:32

e a noi che ce ne viene?!?

gianni59

Gio, 04/04/2013 - 03:34

ma ci state prendendo in giro?

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Gio, 04/04/2013 - 07:47

sono comunque oltre 250 volte più di un semplice dipendente Mediaset che è costretto a tirare la cinghia perchè non arriva a fine mese.