Economia

Micromegas vince la gara mondiale organizzata da Kuwait Oil Company

L'azienda che opera nella comunicazione corporate sarà responsabile della supervisione e realizzazione di tutte le attività fieristiche di Kuwait Oil Company

Micromegas vince la gara mondiale organizzata da Kuwait Oil Company

L'azienda Micromegas, brand storico della comunicazione corporate che opera nel settore della comunicazione ed è tra i leader internazionali nell’area della progettazione e realizzazione dei grandi eventi, si è aggiudicata un importante premio internazionale.

Il gruppo Micromegas Comunicazione S.p.A. ha trionfato alla gara mondiale "Kuwait Oil Company - Booths at International Exhibition 2016/2019" relativa alle aree geografiche di Europa, Asia e Australia. Sarà quindi responsabile della supervisione e realizzazione di tutte le attività fieristiche di Kuwait Oil Company, per il triennio 2016-2019. Una vittoria - quella in Kuwait - che fa parte della strategia di internazionalizzazione che l’azienda persegue ormai da molti anni.

Micromegas è attiva inoltre nelle produzioni multimediali, nei new media e nei settori dell’edutainment e dell’entertainment, al servizio dei grandi gruppi industriali italiani e internazionali.

Commenti